![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Ciao a tutti, mi sta per arrivare un carburatore dell'orto da 18 phgb per la mia banshee. Dovrei procurarmi i getti del massimo per fare la carburazione, ma visto che ce ne sono un'infinità vorrei dai voi un consiglio su quali prendere per non spereperare denaro su getti che poi potrebbero non servirmi. Grazie in anticipo per qualsiasi risposta. Ciao! Ste | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
non sei un grosso peso,quindi ti consiglio quelli!!! di media parti con un 99 in questo periodo c'è meno ossigeno nell'aria,verso il periodo freddo ingrassi un pò | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| I getti del massimo,spillo,valvola,ecc... dipendono da che diffusore monti!!!!! 266 o 262. Sono due tarature completamente diverse!!! Quando arriva il carburatore guarda cosa monta di "serie" e poi chiedi AIUTO!!!!!! in base a come preferisci l'erogazione. ![]() Una volta decisa quella potresti tenere solo 4/5 getti di massimo!!! | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Too late. Pochi miscrosecondi dopo la risposta di naruto ho ordinato 7 getti del massimo intorno ai valori che possono servire a me^^ Flash!!!! ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| il 99% dei 18 ha polverizzatore AN266 e spillo W23 quindi con i getti che ti ha consigliato naruto sei a posto
__________________ | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Un mio amico me ne porta già uno da 99 oggi, visto che quelli che ho ordinato non sono ancora arrivati e che domani vogliamo assolutamente vedere se le nostre messe a punto hanno sortito qualche effetto, inoltre preferisco montare il primo getto, prima di montare il carburatore (che è arrivato ieri). Insomma domani pomeriggio al mugellino... Ah! tra l'altro il filtro a 90° che ho ordinato è davvero ben fatto e mi risolve tutti i problemi di spazio che avevo con il parafanghi posteriore. Ciao! Ste | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Amatore ![]()
| Quote:
straquoto!!! | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| quali, massimo, del, getti, consiglio |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |