![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ciao ragazzi, oggi io e zipgio abbiamo sistemato la z1 ke mi è arrivata questa mattina, sistemato + o - tutto tranne la carburazione!!! praticamente abbiamo alzato e abbassato la tacca dello spillo in ogni modo....NIENTE...regolato il minimo...NIENTE...e poi abbiamo provato a girare la vite ke sta di fianco a quella del minimo (da me sconosciuta ma mi sono affidato a zippe)...NIENTE ancora, non so ditemi voi... ![]() p.s. purtroppo non abbiamo avuto tempo di guardare che getti montava e adesso non posso andare a guardare!!! secondo voi cosa c'è ke non va?? an si...il carbu è un phbg 21 grazie a tutti
__________________ Ultima modifica di tommy99 : 25-07-2007 a 09:34 PM. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| si bè spieghiamo bene in pratica ce il minimom altissimo che si brucia la frizione solo ad accenderla, per di più nn è partita per tutto il giorno tranne quando abbiamo apeto l'aria ma se la chiudi la moto da accelerata a manetta si spegne spillo regolato ultima tacca in fondo | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| ovviamente siamo sicuri che la ghigliottina chiuda bene,e lo spillo sia ben saldo nella sua sede...che conf ce sopra?
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| ragazzi scusate ma ormai la posto domattina ke adesso non posso mettermi a smontare la mini!!! ![]() spero domani mi possiate aiutare lo stesso in tempo!!! grazie
__________________ | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| allora: getto max 95 polverizzatore 60 ghigliottina 50
__________________ | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| credo ci sia un errore... i valori che hai dato credo siano relativi ai getti che hai visto nella vaschetta... il max è giusto, mentre gli altri 2 (50 e 60) dovrebbero essere relativi al getto del minimo e a quello dello starter) x arrivare al polve devi svitare con una 8 (mi pare) il supporto dove c'e' il getto del max... c'e' un tubetto ottonato con dei forellini... ed una sigla... (AN266 o AU 262 di solito) mentre invece x lo spillo devi smontare le viti sopra il carbu, sfilare il cavetto e togliere lo spillo (la sigla inizia con una W....) E' importante sapere il tipo di polverizzatore e spillo montati... in quanto vanno accoppiati correttamente... i getti poi variano a seconda si abbia montato un tipo di accoppiata polver.-spillo o l'altra. Ultima modifica di valerioemme : 26-07-2007 a 09:43 AM. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| carburazione, aiuto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|