![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Volevo sapere da chi ha già fatto un po di prove con quale carburatore vi trovate meglio, motore ZPF prontogara 40CC. Preferite il 18 o il 19?? Io al momento sto usando un 19 ma sono sempre stato propenso ad usare carburatori pari e quindi avevo intenzione di passare al 18..... Pregi? Difetti??? Prestazioni??? Grazie a tutti per le risposte | ||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Puntualizzo che Mastri non si e' ancora meritato il posto nei POTABOIS..... ![]() Ora e' un simpatizzante POTAPOTIANO ![]() Di serie ZPF monta 19 o 21 Io personalmente ho scartato il 21 xche' non allunga molto ma spinge parecchio sotto. Il 19 o 18 sono praticamente identici....... Mai avuto problemi di carburazione col 19. A regola col 18 dovrebbe allungare ancora un poco poco piu' del 19.....ma poco niente!!! Non capisco la fissa di parecchi col 18........... | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| carburatore, quale, zpf |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|