![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Ciao a tutti, vi chiedo un grosso favore, chiunque avesse il G.P.T. 2D mi dovrebbe fare una jpg con la sagoma dello strumento (quanto più precisa possibile) indicandomi lo spessore dello stesso, poi a mettere il tutto in scala ci penso io, visto che dovrebbe arrivare in settimana volevo iniziare a pensare ad una staffa per montarlo sulla mia DM e mi serve conoscere l'ingombro visto che dalle immagini sul sito non si capisce quanto effettivamente sia grosso... Se qualcuno ce l'ha sulla DM e mi dà qualche suggerimento su come potrei realizzarne una anche io, tanto meglio! Grazie mille in anticipo, Nitrozzo
__________________ | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ma è quello inclinato? senti il fridum che ce l'ha montato
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| si si, è quello che ha freedom, lui mi sembra che l'abbia fatta molto semplice, con il perno centrale delle piatre ha bloccato una piastra in carbonio dove avanti ci ha appoggiato(fissandolo)il 2D.. cosi è detta un pò alla grossolana, però penso che ci si trovi bene lui | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| ho il d2 non si fissa come i normali crono ha 2 piccole torrettine con i dadi sotto, quindi rimanne sempre staccato di circa 15mm dal supporto ke costruirai tienilo in considerazione, x il resto? hai fatto 1 ottimo acquista | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| grazie lello! Beh, non mi resta che attendere un disegnino del president o aspettare che mi arrivi e buttarmi all'avventura per trovargli una posizione che non me lo faccia sbriciolare alla prima caduta
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Quote:
se le togli e lo attacchi con il feltro biadesivo va perfetto...
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| gpt, del, possessori |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|