![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Ragazzi questa vuol essere una provocazione e uno spunto di riflessione giusto per fare due parole tra appassionati! Pensate che le minimoto e le pit bike siano la consolazione per i "pistaioli falliti" (ovviamente detto in tono buono!), per tutti coloro che non possono correre in pista con una moto formato 1:1 o credete sia uno sport parallelo altrettanto duro ecc ecc e che andrebbe considerato allo stesso livello?! ![]() ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
mica tutti possono permettersi di correre in moto sia per questioni di lontananza piste,che di costi ma anche di tempo! | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Staff User ![]()
| Io credo sia uno sport, non una consolazione. A parte il ragionevole fatto che non tutti hanno la possibilità di correre su pista con le moto normali per via dei costi, guidare una minimoto ad un buon livello non è comunque facile, ci vuole impegno e dedizione. Ne ho sentiti tanti, di fenomeni con le moto grosse, dire che guidare le minimoto è una cavolata, e che poi hanno puntualmente preso una paga grossa così una volta in pista... ![]() | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Beh.. ammetto che ho mollato l'R6 da pista per questioni economiche... ma le minimoto non le considero un ripiego... anzi.. diciamo che è stata la molla per vendere l'R6 (che usavo solo più 4 volte l'anno).. | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| E' uno sport in tutto e per tutto...facendo due calcoli per un privato correre con una minimoto è comunque un investimento abbastanza ingente. Certo che come in tutti gli sport molti la prendono come "attività della domenica" ma rimane sempre una disciplina sportiva nonostante come ha detto SRT il "mondo esterno" non carpendone la bellezza tende a sminuire e tante volte offendere chi come noi lo pratica con il cuore.
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| e' un vero sport fatto di dedizione, polso e testa dura!io vado in pista anche con la maxi..anche se solo 3 o 4 volte l'anno,ma la mini rimane sicuramente una passione a cui non posso piu' rinunciare!e poi ti tiene sempre abituato a stare in mezzo ai cordoli di una pista,che per me e' tutto!! ![]() | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| bah! per me è nato come tapppabuchi, nel senso ke non avevo tempo per prender la moto (only pista) e farmi mezza italia x andare a girare tra i cordoli ( oltre al fatto ke odio prenotare mesi prima una giornata in pista) e tra una pistata ed un altra in maxi mi divertivo con la mini pero' ho notando ke mi appassiona sempre di + e non ho venduto la moto solo perkè so ke me ne pentirei troppo, mi accontento di usarla pokissime volte l'anno ( ho la scusa ke tra i cordoli ci vado in mini non so se ho reso l'idea | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| x me la mini era l'anello di congiunzione tra il ripiego e la voglia di sport e basta poi però girando cn le mini me ne sono innamorato ed è diventata un attività a se. L'ho poi data via xkè x me avere la mini era un po' cm avere la maxi.... giravo 4 volte l'anno..... ora ho la pitbike, ke ho preso con voglia di pitbike e non come ripiego alle cross 1:1 (visto ke di quelle ne ho avute diverse e potrei prenderle quando voglio visto ke nn dovrei certamente farmi i km x andare a girare | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| La minimoto è la mia piu grande passione,ho iniziato da piccolo con le prime 910 polini,per me è uno sport a tutti gli effetti che da delle soddisfazioni impagabili e che permette di divertirsi con persone "genuine"come tutto il gruppo dei miei amici minibikers di pontedera e dintorni. Ovvio che c entra anche l aspetto economico,ma francamente il divertimento che ti da fare bagarre con la mini in un bel circuito attrezzato è la cosa piu bella che mi viene in mente su due ruote
__________________ ![]() | ||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
| |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| sport, pitbikeconsolazione, minimoto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |