![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Ho tolto la mia posteriore usata per cambiarla e metterla sull'altra DM ma ho visto che perchè aria da uno dei buchini (quelli per vedere la fine della gomma). Perde poco ma perde... si può tappare? POsso usare i tacconi per le gomme da biciclette dall'interno o butto la gomma (non vado dal gommista per una gomma al 40%)? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Vinavil ciccio! ...o il gonfia e ripara... dall'interno ovviamente! ;-) ...le toppe tengono solo sulla camera d'aria xchè gonfiandola la preme sul cerchio o sul copertone! :-) | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| IL CHIODO ![]()
| Quote:
,non ne vale la pena. | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| dal gommaio la fai vulcanizzare
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| buttala lorey! io ci ho smadonnato non poco con una gomma che non volevo buttare con il risultato che sono scivolato ed ho comprato un gonfia e ripara per niente.. | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| lore secondo me un modo economico per ripararla c'è, prova a portartela dietro un giorno e passare da un paio di gommisti, se stanno nei 10 euro per ripararla garantendoti che non perdi in prestazioni risistemala, con quello che costano ste c***o di PMT! ![]()
__________________ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| bucata, gomma |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|