![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| ragazzi ho montato le molle blu sul mio piattello. ieri ho provato a settarla, ma non attaccava nemmeno al massimo dei giri! le ho allentate tutte, ho lasciato il perno a filo dei tiranti e messo dei grani piccoli (credo 2 gr) e la frizione ora comincia ad attaccare. oggi sono andato a comprare due coppie di grani, da 3 e 4 gr. il grano da 4 però è da 16mm e quindi esce un pò dalla massetta. dite che da fastidio? i grani che vendono i negozi di minimoto sono fatti proprio per le mini o sono come quelli miei comprati in ferramenta? fatemi sapere grazie | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| le masse arrivano a 78 e qualcosa. devo controllare i guida molle...effettivamente ci stanno proprio vicini vicini... cmq è normale che i tiranti siano "corti"? ho preso i bzm, ma come ti ho scritto prima, riesco a malapena a filettare il dadino sopra per bloccare la molla | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| non è che le molle non entrino nella loro sede e ti rimangano "lunghe"?? che piattello e massette hai su? a volte non c'è tutta quersta compatibilità che si dice in giro e tocca adattare... per i grani quoto lorey... idem per i guidamolle
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| il piattello è cinese e per farci stare le molle ho dovuto lavorare sia le molle che il piattello stesso. magari vedo se riesco a farle scendere un altro pò | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| Quote:
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| grani, sui, info, frizione, apre |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|