The Official Minimoto Passion Forum

Minimoto Giacomelli - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Lollini Racing Components - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Pista per Minimoto private e Noleggio Online Store - Minimoto e Ricambi Auto Online Store - Abbigliamento Minimoto & Special Parts Pocketbike Riveditore Ufficiale Stamas Racing Autoricambi - Rivenditore Minimoto & Pitbike
 vai indietro   MinimotoRevolution - The Official Minimoto Passion Forum | Officina | Box
Registrazione Album FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna i forum come letti Translation

Box Serve una mano per la tua mini?

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-09-2007, 02:39 PM   #1 (permalink)
Uomo ZPF

L'avatar di Toci74

Registrato al forum dal: Sep 2006
User ID: 5
Ubicazione: Bergamo
Potenza rep: 12 Toci74 ha un alone di luce particolare
Talking Zocchi pensa anche a ZPF !!

Ebbene si , dopo tante massette limate a causa della differenza delle dimensioni del piattello , la Zocchi ha messo in produzione al posto delle 2c , le Sport (il codice prodotto è il medesimo) !!
Per chi ha piattello polini&co dovrà spessoarle con una rondella in dotazione , mentre noi con la ZPF , ci basterà montarle normalmente!!! EUREKA!!!
Vecchio 14-09-2007, 03:20 PM   #2 (permalink)
Obi-Wan Kenobi

L'avatar di BennyMax

User ID: 8
Ubicazione: prato
Potenza rep: 19 BennyMax è un gioiello in linea di massima
predefinito

ma perchè non monti massette ???

le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro
io sostengo la MEDUSA ROSA... sostienila anche tu: QUI
BennyMax non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 14-09-2007, 03:23 PM   #3 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di zipgio

Registrato al forum dal: Dec 2006
User ID: 400
Ubicazione: In un manicomio criminale ubificato su un piccola isoletta al largo della turchia
Potenza rep: 6 zipgio ha un alone di luce particolare
predefinito

ma io ho montato su piatello zpf le massette zocchi senza problemi e vanno pure mucho bien

PASINIWORK IN PROGRESS X SVERNICIARE I MANICONI DEL MMREV
zipgio non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 14-09-2007, 03:26 PM   #4 (permalink)
GP Driver

L'avatar di Cristian

Registrato al forum dal: Oct 2006
User ID: 61
Ubicazione: Romagna
Potenza rep: 4 Cristian è su una buona strada
predefinito

Avete foto per capire dov'è la differenza nei piattelli?
..non ho mai visto un Zpf.
Cristian non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 14-09-2007, 03:30 PM   #5 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di mastri

User ID: 72
Ubicazione: Berghem
Potenza rep: 4 mastri diventerà famoso abbastanza presto
predefinito

Il Problema e' che le Zocchi se montate normalmente su un piattello ZPF hanno un diametro di circa 79 - 79,3 mm e quindi anche tirando le molle, la frizione non si alza come si dovrebbe. Bisogna allora abbassarle, limando la base della massetta in modo tale di portare il diametro delle due massette sul piattello ad almeno 78,5 mm.
Le zocchi vanno bene e durano abbastanza, idem per le ZPF.
Inoltre ricordate che chi effettua la copertura della massetta e' la stessa ditta con lo stesso materiale per entrambe le massette !!!

Mastri

By the way, great songs and great playing. John Macaluso.
mastri non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 14-09-2007, 03:32 PM   #6 (permalink)
Obi-Wan Kenobi

L'avatar di BennyMax

User ID: 8
Ubicazione: prato
Potenza rep: 19 BennyMax è un gioiello in linea di massima
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastri Visualizza il messaggio
Il Problema e' che le Zocchi se montate normalmente su un piattello ZPF hanno un diametro di circa 79 - 79,3 mm e quindi anche tirando le molle, la frizione non si alza come si dovrebbe. Bisogna allora abbassarle, limando la base della massetta in modo tale di portare il diametro delle due massette sul piattello ad almeno 78,5 mm.
Le zocchi vanno bene e durano abbastanza, idem per le ZPF.
Inoltre ricordate che chi effettua la copertura della massetta e' la stessa ditta con lo stesso materiale per entrambe le massette !!!

Mastri
è per quello che al tocione ho chiesto "ma perchè non monti le massette in kevlar ???"
il mi sembra sempre di più verdone... se non le "fa strane le cose" non si diverte...

le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro
io sostengo la MEDUSA ROSA... sostienila anche tu: QUI
BennyMax non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 14-09-2007, 03:39 PM   #7 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di mastri

User ID: 72
Ubicazione: Berghem
Potenza rep: 4 mastri diventerà famoso abbastanza presto
predefinito

Il Toci in questo caso comunque non ha fatto male, perche' inizialmente sulla Zocchi c'era piu' materiale (sto parlando di 2C) ed inoltre c'e' un trattamento differente se la massetta si scolla. Cmq, io le uso entrambe e mi trovo bene con entrambe ...!!!

P.S= Sai che Tutte le Frocierie sono del Toci, lasciamogli sperimentare ...

By the way, great songs and great playing. John Macaluso.
mastri non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 14-09-2007, 04:18 PM   #8 (permalink)
Uomo ZPF

L'avatar di Toci74

predefinito

Quanto vi voglio bene!!!
Vecchio 15-09-2007, 10:14 PM   #9 (permalink)
**MMRev Supporter**

User ID: 10
Potenza rep: 5 Stefy è su una buona strada
predefinito

In realtà le ho prese io..
Mi servivano urgentissimamente, erano le 19e20 e il negozio vicino all'ufficio il negoziante aveva quelle..
Comunque è molto + comodo, monti e giri!!
Invece prima dovevi molare.. E visto che io sfoglio una frizione ogni 3 uscite in questo modo ho le massette sempre pronte ad ogni evenienza!!
Il tizio mi ha detto che le 2 ci sono state sostituite da queste, infatti hanno lo stesso codice prodotto!!

Non è tutto oro quel che luccica...
Stefy non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 15-09-2007, 10:17 PM   #10 (permalink)
Uomo ZPF

L'avatar di Toci74

predefinito

Amò.... e io che ho detto.... uff ste donne , che manie di protagonismo!!

Comunque finito di montarle ora!! PERFETTE!!!
Rispondi

Segnalibri

Tags
zpf, anche, pensa, zocchi

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione