![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Ebbene si , dopo tante massette limate a causa della differenza delle dimensioni del piattello , la Zocchi ha messo in produzione al posto delle 2c , le Sport (il codice prodotto è il medesimo) !! Per chi ha piattello polini&co dovrà spessoarle con una rondella in dotazione , mentre noi con la ZPF , ci basterà montarle normalmente!!! EUREKA!!! | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ma perchè non monti massette ???
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ma io ho montato su piatello zpf le massette zocchi senza problemi e vanno pure mucho bien | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Il Problema e' che le Zocchi se montate normalmente su un piattello ZPF hanno un diametro di circa 79 - 79,3 mm e quindi anche tirando le molle, la frizione non si alza come si dovrebbe. Bisogna allora abbassarle, limando la base della massetta in modo tale di portare il diametro delle due massette sul piattello ad almeno 78,5 mm. Le zocchi vanno bene e durano abbastanza, idem per le ZPF. Inoltre ricordate che chi effettua la copertura della massetta e' la stessa ditta con lo stesso materiale per entrambe le massette !!! Mastri
__________________ TEAM POTA POTA clientino![]() By the way, great songs and great playing. John Macaluso. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| Quote:
???" il mi sembra sempre di più verdone... se non le "fa strane le cose" non si diverte... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Il Toci in questo caso comunque non ha fatto male, perche' inizialmente sulla Zocchi c'era piu' materiale (sto parlando di 2C) ed inoltre c'e' un trattamento differente se la massetta si scolla. Cmq, io le uso entrambe e mi trovo bene con entrambe ...!!! P.S= Sai che Tutte le Frocierie sono del Toci, lasciamogli sperimentare ...
__________________ TEAM POTA POTA clientino![]() By the way, great songs and great playing. John Macaluso. | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| In realtà le ho prese io.. Mi servivano urgentissimamente, erano le 19e20 e il negozio vicino all'ufficio il negoziante aveva quelle.. Comunque è molto + comodo, monti e giri!! Invece prima dovevi molare.. E visto che io sfoglio una frizione ogni 3 uscite in questo modo ho le massette sempre pronte ad ogni evenienza!! Il tizio mi ha detto che le 2 ci sono state sostituite da queste, infatti hanno lo stesso codice prodotto!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| zpf, anche, pensa, zocchi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|