![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| Oggi mi è successa una cosa strana: Ogni volta che iniziavo un turno la corsa della leva era più lunga ma a fine turno la corsa era più corta senza che la regolzassi dalla ghiera. Ho risolto dando un paio di pompate prima di entrare...Ma mi chiedo da cosa può dipendere qesto problema, che sia ora di spurgare o cambiare l'olio dell'impianto? A qualcuno è già successo? | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
scaldando la poca aria che c'è nell'impianto aumenta di volume e ti va a indurire la pompa risultandoti la leva più dura.... | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Approfitto del post aperto per chiedervi come si può regolare la posizione della pastiglia su questo tipo di freni...in quello meccanico si interviene sul grano ma sulla pinza idraulica?
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| No per regolare la distanza tra pastiglia e disco
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| anteriore, formula, idraulico, problema |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|