![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| quello era un esempio che avevo postato tempo fa...l'ha fatto un preparatore di scooter...però semplicemente a me quelli che fa lui non piacciono per nulla per i costi,posso dirti che non costano poco e soprattutto non vengono fatti nel giro di breve...sinceramente sulle minimoto i cv c'è da cercarli in altro modo e soprattutto per un uso amatoriale non ne vale granchè la pena poichè poi la carburazione diviene molto più sensibile visto che poi vanno usati filtri differenti dai soliti un appunto solo,per me hai fatto una cacata ad alesarlo a 21 il tuo 18... | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| ok, abbandono questa idea perkè ho fatto la cacata???? io ho montato anke il polverizzatore del 21 ( anke se è sempre un po' esterno e non ben nascosto visto ke doveva essere abbassata anke la sua sede) | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| costi, genere, del, lavoro |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|