![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Avevo cominciato la discussione in un altro topic ma siccome vorrei saperne di più ne apro una nuova. . . Vorrei sapere le differenze tra mod '05(il mio) ed il modello '06 per ora ho scoperto che '06 ha un inclinazione diversa del canotto di sterzo, supporti pinze freno alleggeriti, piastre di sterzo alleggerite, piastre supporto motore di disegno diverso, e dulcis in fundus il famigerato forcellone che voci di corridoio mi dicono sia diverso , sapete dirmi(e magari far vedere )che cambia? qualcuno che le abbia guidate antrambe mi sa dire bene le differenze? P.S. ho contattaro anche la GRC per saperne di più, le risposte sono state quelle sopra ora ho fatto anche a loro domande più mirate sperando di saperne di più in merito. . . . .ah ho anche chiesto se presenteranno il modello'07 a milano. . . ![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Quote:
cmq nel forcellone posteriore cambia anche il tendicatena che e' diverso dalla 05 io le ho provate entrambe..io ho una 06 premetto.. onestamente ho avuto l'effetto contrario di tutti coloro che hanno avuto modo di fare lo stesso scambio di prova.. ho trovato la 06 leggermente + rigida rispetto alla 05..e ammetto che questa cosa la preferisco x un unico motivo..mi trasmette quello che sto facendo..(x il 99% errori ).Per il resto x me cambia l'inserimento + deciso della 06 contro la 05 e la percorrenza...poi le differenze non fasciamoci la testa..sono minime anche se cambiano molti valori Mio Persona Parere lascio la parola a Eros che sicuramente ne sa + di me ![]() All'EICMA a Milano c'e' un post in Spam | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Quote:
ecco 2 foto che sembrano la stessa moto(ma di uguale hanno solo la carena..ma una e' modello 2005 ...l altra con piastre telaio laterali in ergal nero e' 2006...ciaoo http://www.images-hosting.com/show.p...8-21072006.jpg http://www.images-hosting.com/show.p...92006(011).jpg | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| del modello 2005 molti lamentavano lo sbacchettamento all'uscita di curva, cosa che per il 2006 non è successa, credo che le modifiche servano sempre a migliorare i prodotti. a livello amatoriale non penso si possano sentire questi "difetti", a livello agonistico c'è invece la necessità di avere una moto stabile e rigida.
__________________ www.quadmotors.com- info@quadmotors.com msn blackqueenmotorstore@yahoo.it - b.queen@hotmail.it sito ufficiale www.blataplanet.com | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Lucrez non sono d'accordo...non fraintendermi xo'.. Io sono il peggiore dei novellini ma ogni cazzatina che provo ne sento la differenza..ora non voglio dire di essere un collaudatore xche sia mai (si offenderebbe la categoria Alcuni dei problemi che ho avvertito sulla 06 mi sono stati confermati poi anche da gente che fa l'italiano..(gente che mi da 5-6 secondi a giro!)..uno tra tutti il "galleggiamento" in uscita e cambio di direzione sull'anteriore..questo e' uno Non voglio passare avanti a nessuno raga sia chiaro..sono solo personali sensazioni.. | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| le differenze si sentono eccome,cmqe confermo,la 06 entra meglio ed esce meglio permettendo di tenere traittorie piu strette....
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| Vi posoo dire DA AMATORE E FERMONE!!!! che io ho la 2006 e avendo provato anche la 2005 le differenze si sentono ECCOME!!!! La 2005 e MOLTO PIU DURA rispetto alla 2006 da inserire in curva e se sbagli e MOLTO DIFFICILE correggere!! questo e quello che ci ho capito io , ma ripeto NON SONO UN PILOTA, forse potrebbe essere ( anzi sicuramente) che io non so guidare!!!
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| uhmmmm io parlo da pilota fermone ma per fare valutazioni su una mini occorrerebbe averle insieme lo stesso giorno e con le stesse gomme e le stesse regolazioni perchè dire che una è così o cosà tante volte basta anche solo un paio di decimi di bar in meno ad una gomma o la temperatura più o meno fredda della pista... comunque sulle qualità di collaudatore di freedom mi fido.... quello che dice lui è verità!!! voi non lo sapete ma il vero collaudatore non è eros o qualcun'altro ma lui i pezzi nuovi prima li verifica lui poi a seconda del suo giudizio passano agli altri collaudatori (adesso vi saluto per almeno una settimana perchè il ban non me lo toglie nessuno...)
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| hey non volevo dire che gli amatori non si accorgono delle differenze... anzi... io sono per le modifiche tecniche, siamo i primi noi a farne mettendo a confronto i telai, le impostazioni e provando l'impossibile, bisogna sempre tirare fuori il meglio dalle cose.. volevo solo dire che si, forse queste differenze potranno rendere migliore la guida, più sicura, più fluida, ma riesci a vedere la differenza vera quando un pilota agonista abbassa il tempo anche solo di un decimo con ogni piccolo miglioramento. credo che lavorare sul telaio sia importantissimo, ma che per un amatore che usa solo la moto per divertimento non sia la priorità, ma non per questo l'amatore si deve privare delle varie prove, anzi. dateci dentro con quella manetta !!!! ciao
__________________ www.quadmotors.com- info@quadmotors.com msn blackqueenmotorstore@yahoo.it - b.queen@hotmail.it sito ufficiale www.blataplanet.com | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| differenze, grc |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|