![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| salve, ho un quesito da porre e spero che qlcn mi possa essere di aiuto:ho un a dm con motore 50 cc. bzm e vorrei montare un carburatore da 21,ma in commercio li trovo tutti da tarare, è molto difficile effettuare la taratura di tale componente?o mi devo orientare verso un 20 che si trova già tarato?vi sarò grato per le risposte ciao ciao | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| un 20? mai visto già tarato vuol dire che ha già polverizzatore e spillo x minimoto... prendine uno qualsiasi, e controlla che polverizzatore monta. se monta un AN 266 metti uno spillo W16 o W23, se monta un AU 262 metti uno spillo W7 o W9. parti coi getti starter e minimo originali e con un massimo da 100, spillo alla terza tacca. da li partirai per carburare la moto ![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Esiste il phbg 20 ![]() Per il 21 la taratura si fà senza problemi... la carburazione è personale per ogni motore e questo male anche per il 20. La taratura spillo-polverizzatore è: AU262 con W9 AN266 con w23 Solitamente il 90% dei ha l'AU. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| IL 20 so che lo monta la GRC nella categoria Open... (non ho avuto modo di riscontrare sulla moto di Ciavatta....) e ne sono pure molto soddisfatti... La blata non si da limiti e monta un 21... Dm "pulita" monta un "misero" 18 come pure per la Polini di Tiraferri... (almeno... questo vi è scritto all'esterno... )Zpf non ricordo bene... Ma x un 50 racing il 18 è "la base"... Per un 40 si va da un 15 ad un 21 "isterico". | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Quote:
![]() ![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| Piccolo OT (sorry) : Toci,lo sai che domani a Codogno forse dovrai "insegnarmi" a carburare il 21 vero ?? ![]() Ops...mi sa che lo sai solo da adesso !!! ![]() Lo avevo chiesto a Pasticcere ma non sa farlo...quindi mi rivolgo direttamente al mago della carburazione !!! ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| ma kome getto max kosa monti sul 50? sempre sul 21 ..
__________________ visita racingmotors.forumfree.net feedback vendita http://www.minimotorevolution.com/fo...ad.php?t=10328 | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| carburatore |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|