![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Ho un problema, la motina quando diventa molto calda (perchè rallento) inizia a strattonare come fosse un problema elettrico, come se non scoppiasse, fa ggrrrrrrr , e poi riprende con un colpo per un'attimo e poi torna a bloccarsi e fare grrrr.La candela è una ngk b9es, cosa può essere? Ultima modifica di DIGIO : 01-10-2007 a 10:01 PM. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| candela o bobina? prova a cambiarne una per volta per verificare che una delle due non cominci a dare qualche segno di "squilibrio" oppure magari solo il carb da pulire... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Ma che aspiri aria non credo, i sintomi sono diversi, sembra proprio un problema elettrico, quindi visto che lo fà da molto calda se mettessi una candela più fredda posso migliorare qualcosa? | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| intanto prova a cambiarla.... e vedere che non fosse quella... al limite fatti prestare anche una bobina... poi ti dirò degli strattoni a caldo li ha fatti anche la mia quando avevo i paraoli da cambiare ma li i sintomi di magra e cattiva carburazione li sentivi bene in apertura di curva... però devi andare per esclusione... purtroppo una diagnosi precisa è difficile..
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Lo fà con tutte le candele di 9, la bobina ha meno di un'anno...può essere che sia sbagliata la distanza bobina-volano e con calore si avvicina ancora di più? | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| secondo me è la frizione,o una lamella rotta o che non chiude bene...
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| allora dato che le candele lo fanno tutte... prova con una bobina (magari te la fai prestare da qualche amico ci vuole 5 minuti a montarla) a quel punto se anche con la bobina nuova te lo fa lo stesso hai escluso tutte le varianti elettriche... e vai sulla carburazione/lamelle verificando anche quello... ma vuoti in apertura in uscita di curva o problemi di carburazione non te li da?
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| strattona |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|