![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| Ciao a tutti. Ieri ho tirato giù il motore della mia Z1 reverse per cambiare il paraolio della pompa dell'acqua. Sorpresa!!!! La "cromatura" (se così si può chiamare quella cinese) è a macchia di leopardo, ovvero ci sono delle zone ovali, grandi e piccole, dove spunta l'alluminio del cilindro. Il motore avrà in tutto 10 litri, la uso solo ogni tanto (se volete ridere pagate il biglietto).Il dubbio è: carburazione troppo magra (pistone e fascia sono sani, candela e cielo del pistone sono marrone scuro) o cromatura cinese?
__________________ | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Quote:
Quando ho ritirato la mini ho aperto il motore per cambiare la gabbia a rulli del pistone e, se mi ricordo bene, ho rotto la fascia cinese....!
__________________ | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Le fascie cromate italiane sono più dure della cromatura cinese e invece di consumarsi... consumano la cromatura del cilindro. Sei cilindri cina bisogna usare le fascie non cromate. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| io sulla mia banshee ho aperto il cilindro dopo neanche aver fatto 5 minuti consecutivi a motore acceso e ho scoperto di avere un unghiatina sopra la 5a luce.....il motore gira bene...e dopo avere fatto 2 giorni intensivi in pista la cromatura non ha fato una piega...e' verametne piccolo il difetto ma non si nota per il momento.. | ||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
![]() | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| no lorey, rettifico, devi vedere cosa non HA ancora il mio cilindro della banshee, e soprattutta, COME GIRA!! cmq è il risultato di aver dato retta a cosmoto l'altranno quando sono andato a comprare una fascia per polini e mi ha detto "mah si non preoccuparti, la fascia cromata va benissimo sui cilindri replica!" ![]()
__________________ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| leopardoquot, quota, cilindro, del, cromatura |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|