![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| ho preso un ammortizzatore di sterzo matris usato,che dovrebbe essere revisionato,ma non ho l'attrezzatura per aprirlo, voi ne avete mai revisionato 1? cosa avete utilizzato per aprirlo??? che tipo di olio???? inoltre, vorrei sapere quanti click di regolazione ha..... grazie in anticipo.....
__________________ | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| io l ho revisionato,per aprirlo ho usato le pinze per seger,e va alla perfezione,per olio io ho usato del wp per sospensioni ...mi avanzava dal R1...
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| quello li' dovrebbe essere il matris m2 accorciato x le mini dal sito leggo: serbatoio esterno di compensazione termica controllata, pressurizzato. come fate voi poi a pressurizzarlo? x pressurizzare i WP o qualsiasi mono di qualita' ( parlo di maxi) ci vuole 1 attrezzo apposito che costa migliaia di € non è 1 critica, vorrei solo capire | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| vedendo meglio è l'm3 che è pressurizzato con azoto, l'm2 no, è solo pressurizzato forse anke senza pressurizzare l'olio all'interno, ma solo con 1 ottimo spurgo si riesce ad ottenere un buon funzionamento tenetemi aggiornato grazie, | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ho visto che sono di vicenza,ho quindi mandato una mail,per info,cosi magari ci faccio un salto di persona
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| azz.... allora il quello che ho preso io e' messo proprio male.... solo 6 click sicuramente hanno provato ad aprirlo per revisionarlo, hanno pasticciato un po' e poi richiuso.....sono proprio nervoso..... e pensare che esteriormente si presentava benissimo....
__________________ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| matris, sterzo, ammortizzatore, info |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|