![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| ragazzi mi sembra di aver letto, tempo fa, che i paraoli ad alta scorrevolezza hanno un solo labbro. ora mi chiedo, siccome non ricordo bene, il labbro va verso l'interno o verso l'esterno dei carter? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| i paraoli sia ad alta ke quelli normali hanno un solo verso diciamo la parte pari và messa sempre verso l'esterno dei carter e il "labbro" va verso l'interno
__________________ Grazie FREEDOM per la firma!!! sei il mio graphic designer!!! | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| labbro verso l'interno! quando monti un paraolio il labbro va sempre messo dalla parte che dovrà fare la tenuta, qualsiasi essa sia! prima di montarlo ungilo con olio, e non grasso! quando lo hai inserito ricorda che la posizione di esercizio è a filo con il carter.
__________________ | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| ti hanno gia detto tutto ![]() ma solitamente voi li mettete prima di infilare l'albero (cioè, infilare il paraolio dalla parte interna del carter verso l'esterno, ora però mi viene il dubbio che sto dicendo una cavolata perchè non passa dentro il cuscinetto), oppure dopo aver chiuso i carter infilandoli dall'esterno?? | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Senior Open ![]()
| Quote:
grazie, anche se ho fatto sempre così. però l'altro giorno mi è venuto il dubbio perchè sembrava che non volesse entrare... che succede se entra leggermete più del piano del carter??? devo ritoglierlo e rimetterlo bene(logicamente nuovo) oppure lo posso lasciare?? | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| scorrevolezza, alta, paraoli, monto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |