![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| oggi ho usato il blocco motore appena montato per la prima volta in pista il blocco non era nuovo ma tenuto davvero bene (bzm) giri x 10minuti lil motore gira davvero bene , poi a un certo punto si spegne di colpo in un rettilineo e non sono più riuscito a riaccenderlo..... ho provato a controllare un macello di cose premetto che non ho grippato perchè la corda dell'accensione gira il pistone e l'albero girano cambio 2 candele niente da fare le candele tutte e due facevano la scintilla quando ho tirato giù la candela era color nocciola stacco il pulsante per spegnere la moto ma non parte comunque ho controllato il carburatore il pacco lamellare era tutto OK benzina passa tanquillamente! ho verificato più di una volta non so che cosa sia successo? secondo voi ? datemi qualche consiglio sono davvero deluso dopo un anno fermo in minmoto il mio ritorno nel mondo delle mini è stato davvero una merda nelle ultime 3 settimane ![]() ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| no il motore me lo ha mandato il lollo in settimana era uno dei suoi in negozio me lo ha revisonato lui prima di mandarmelo! comunque ho guardato il carburatore è a posto...
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Guardato bene? Io ho bestemmiato dietro a un motore per una settimana per colpa di una caccola di gomma nascosta dentro il condotto aria del carburatore.. chiedi a naruto.. Cmq non dà segni di vita? Và per esclusione... se il carburatore è posto.. controlla le lamelle. | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| le lamelle ho controllato sono a posto bho mi sa che mi conviene portarlo da qualche mecc perchè se no ci divento pazzo speriamo che sia una cazzata comunque non da segni di vita....
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| la candela si bagna?scintilla blu?...compressione ne ha?.spero di no,ma secondo me hai grippato....
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
si scintilla si bagna compressione ne ha te dici che che ho grippato? l'unica volta che ho grippato nella mia vita in mini non riuscivo piu a tirare lo strappo dell'accensione! tu dici che può essere una grippata lo stesso senza bloccarsi lo strappo dell' accensione?
__________________ | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| Seugui i consigli di Lorey pulisce bene il carbu a me ieri a Codogno stessa cosa due giri tutto ok poi si e spenta e non voleva ripartire pulito tutto il carbu ho fatto altri due turni senza più fermarmi | ||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| Altra cosa che non è stata detta e se entra acqua nel cilindro. in questo caso ti capita una grippata leggera che non ti fa riavviare il motore. (perdita di compressione e candela che si spegne con l'acqua! la grippata non è eccessiva ma è poco + di una scaldata per mancanza di lubrificazione. comunque pure io ti consiglio di partire dal carb. e sezionalo bene soffiando anche dove non avresti mai pensato! poi facci sapere.
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| aiuto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|