![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Come da titolo oggi ho fatto due parole con un paio di piloti,e mentre parlavo con Gatti sulle gomme che usava lui,mi hanno detto anche se non ufficiale che PMT sta x tirare fuori delle nuove gomme con carcasse e mescole diverse dalle T41 e T43,la mescola sarà uguale x tutte,ma la carcassa ogni casa potra decidere quale più idonea x il suo telaio... Staremo a vedere.... | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| interessante la numerazione | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
Abbassare i costi!???magari,ma dubito... | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| raga io le t43 non le ho ancora provato e le t41 se qualkuno non lo sa ancora da 4-5 mesi c'è il modello nuovo quello piu morbido kon le scritte ripiene ke mi è durato 1/4 di quello ke usavo prima.....ma come dobbiamo fare....secondo me sta per arrivare il momento di incominciare a testare la concorrenza...perke durata costi non ci siamo proprio.... | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| io le ho viste dal vivo... sul camion di pmt a codogno qnd c'era la finale dell'italiano... aveva una fila di gomme cn degli adesivi rosa con scritto sù T63 T61 e T64
__________________ Grazie FREEDOM per la firma!!! sei il mio graphic designer!!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| t66, t65, t64, t63, pmt |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|