![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Senior Mini ![]()
| buon inizio settimana a tutti... sabato notte ho deciso di buttar sù un bel 18 sulla mia grc....dopo aver provato la dm pronto-gara ritirata a metà settimana ho capito che a confronto la mia è un cancello... avevo un 18 sul cassetto da molto tempo e configurato non sò da chi.... come getto minimo mi sembra sia fuori dai schemi nel senso che credo la maggior parte su un 39 bzm montino un 50 (di getto) mentre io ho sotto un 60...non a caso al minimo mi borbotta un pò...la moto và molto bene ma sento che alla riapertura potrebbe dare di +... voi che mi dite...in percentuale..in quanti montano il 60 e quanti il 50.....o 55????? grazie 1000 ciao! | |||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| si il 60 è un pò eccessivo e lil motore appare sordo allapertura del gas scendi e vai per sequenza, però ricorda che di getto minimo esiste anche il 52-48 e 45
__________________ | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Senior Mini ![]()
| si mik...ma volevo una comparazione con gli altri...nel senso che sulla stagrande maggioranza delle guide viene riportato sia sul 15 sia sul 18 che sul 21 come getto minimo di configurazione base....ma poi nella relatà o meglio chi vive la pista ha dei valori di riferimento diversi..... | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| io ho su il 50 e va bene!!!
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| henry io direi di fregartene degli altri perchè ogni motore canta a modo suo... se vuoi una base di partenza per poi affinare parti con il 50 e senti come si comporta...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Anche io ho provato con il 18 il 55, ma la moto e' troppo grassa sotto e fatica a stare accesa. Con il 50 invece diventa lineare. Mentre sul 21 ho il 52 ... ma da motore a motore, cambia la richiesta di benzina. Fai un po' di prove finche non trovi quella a te piu' ottimale.
__________________ TEAM POTA POTA clientino![]() By the way, great songs and great playing. John Macaluso. | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
quoto il grande benny io monto un 50 | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| dipende da motore a motore.Io sul mio 40 preparato monto il getto del minimo 55 e mi trovo benissimo.Ho provato il 60 ma si sporcava troppo sotto.... nel dubbio meglio stare un pò grassi che magri..specie se si gira su piste dove ci sono lunghe frenate da fare con il motore in rilascio tipo i kartodromi..quando il gas è chiuso è il getto del minimo che evita guai al motore.. ![]() | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| MMRev Retailer ![]()
| Quote:
urca se servono! ![]() p.s. con 50 o 52 dovresti stare apposto. ![]()
__________________ | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| MMRev Retailer ![]()
| Quote:
![]()
__________________ | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| minimo, del, getto, phbg, sondaggio |