![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| IL CHIODO ![]()
| voglio sapere quanto siete ....astardi nel momento piu bello e piu desiderato di questo sport.il sorpasso.come lo fate?personalmente li divido in 3 categorie[gare ama,tra amici e altri in pista]gare ama,non ci sono amici[sempre nella correttezza]dnq x far sentire che sono dietro,piccole toccatine,gomma contro gomma,toccatina spalla a spalla,entrate abbastanza al limite ecc.con amici molto peggio ![]() ![]() ![]() ![]() con altri molto soft,nel senso,se non ti passo adesso vuol dire che aspetto con pazienza e al momento giusto,senza rischiare,ti passo.free e toci li stendo![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| io per adesso sempre sorpassi puliti e senza rischiare,pero' c'è da dire che non ho mai fatto gare,anche con gli amici se riesco passo ma sempre pulito
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| Io non ho mai fatto gare,per cui quando sono a girare preferisco fare sorpassi puliti e in sicurezza perchè è inutile rischiare di buttare giù qualcuno quando in ballo non c'è nulla...Anche con gli amici,anzi li sto ancora più attento perchè mi dispiacerebbe ancor di più | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| non avendo mai fatto gare i miei sorpassi tendono ad allontanare il + possibile il contatto con chi mi sta davanti,generalmente preferisco passare di motore o affiancarmi in staccata. di motore sono favorito dal rapporto peso potenza,ma è la tattica che ha bisogno di una buona dose di studio perchè non sempre ci si riesce anche avendo 30 kg in favore,bisogna aprire prima ma fare una curva un pò + lenta in staccata solo se ho margine per farlo,in un tornante difficilmente ho le palle di mettermi all'interno e tirare l'ultimo cm perchè se l'altro non mi vede mi appena incomincia a chiudere lo sperono e buttar giu un'altra persona sinceramente mi farebbe girare le palle con me stesso ovviamente parlo di bagare con chi gira con il mio stesso tempo,se qlc1 fosse + lento cerco il sorpasso in sicurezza(magari gli faccio gli abbaglianti e metto pure la freccia :lol : ) | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| io sono troppo buono ..... evito il contatto ,anche se mi costa 2-3 secondi a giro......e 2-3 giri.... infatti un po' di cattiveria non guasterebbe, perche' da solo ho un buon passo, ma appena ho un tappo davanti sto 2-3- giri a pressarlo ,se si sposta bene altrimenti aspetto il momento giusto e sorpasso pulito | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Io tendenzialmente solo pulito, passaggi magari al limite ma mai contatto... a meno chè non iniziano a toccarmi e a spingermi.... allora lì gioco anche io un pò sporco... | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| Staff User ![]()
| Quote:
![]() | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| sorpasso, effetuate |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |