![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio! devo comperare una campana ed un carter e pure una frizione! che mi consigliate l'autoventilata o la normale? eventualmente con la normale posso adoperare la frizione al carbonio? io vorrei comprare l'autoventilata ma con 30 euro di differenza con la normale mi ci potrei comprare altro! sapete aiutarmi?magari sapete chi pò farmi un ottimo prezzo? grazie a tutti!! | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| la normale costa come la ventilata,l unica cosa sono i carter,ma se fai tornire l originale monti tutto
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| ma si riesce a farli tornire...i carter polini mi sembrano così tanto fragili!! e poi io ci devo mettere anche l'or per la pompa (ce l'ho davanti)! comunque secondo voi quali sono i meglio accoppiamenti? ah...vi ricordo ho la polini steel con motore 316! | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| anche i bzm sono fini,ma devi togliere 1,5mmx3 io l ho fatto sui miei nessun problema....
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| ..infatti anche io non vorrei rischiare magari di fare un "lavoraccio" forse meglio che prenda già tutto predisposto! se mi dite che la carbonio lavora bene anche su una campana normale io dato che ci avviciniamo all'inverno prenderei per risparmiare tutto normale! volevo fare campana-carter polini per puleggia (intorno 65 euro) e la frizione in carbonio bzm..può andare? | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Se pesi entro i 60 kg... ok! Sopra l'autoventilata diventa più obbligatoria man mano che ti avvicini ai 100 kg.... Io che li raggiungo senza autoventilata le frizioni mi durerebbero un pomeriggio... invece con l'autoventilata una bzm carbonio mi stà durando da aprile..... Cmq l'autoventilata fà sempre bene qualunque frizione usi. Quello che ci spendi te lo riguadagni in frizioni. | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| cmq la campana auto ventilata se non l'accoppi con il suo carter diventa inutile, perche' non ha sfogo d'aria.... io ho su un auto ventilata, il vantaggio e' minimo... se non superi i 75 kg vai con la normale...... | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| normale, autoventilata |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|