![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| cari amici oggi dopo aver messo le gomme della mia blata in pista per la prima volta ho riscontrato un problema I tubi del liquido dopo un po che l acqua scalda iniziano a perdere dove ci sono le fascette Praticamente si ingrossano e l acqua passa... Io ho penzato di sostituirli tutti. ma non so con che tipo Poi nn capisco perchè mi fa una piccola perdita al filtro benzina, può darsi che quello cinese sia da buttare? DARIO A+ | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| i tubi li cambi con quelli di qualsiasi ricambista di scooter e cambia anche il filtrino che fa' pena e poi dagli gassssss
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| Courgan ok Oggi gasse gliene ho dato ma devo imparare Mi son ribaltato una mezza volta e basta , perchè ho voluto impennare da c.....e... Stamattina in pista giravo in 44 secondi e qualcosa, intorno le 14 giravo in 34 sec, e ho imparato anche a fare le staccatine in derapata(cosa che nn serve a nulla venuta per caso) Adesso sostituisco i tubi, il filtro benzina e vediamo un po Per il filtro benzina cosa gli devo chiedere in particolare? DARIO A+ | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| un filtro benzina qualsiasi basta che sia piccolo
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Quote:
Comunque la spesa è veramente piccola, quindi sostituisci i pezzi e vedrai che va a posto. | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| quotone... prendi anche delle buone fascette stringitubo in mesticheria quelle cinesi a volte lo tagliano
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| da un ricambista per scooter e moto qualsiasi....
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 2006 |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|