![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Salve ragazzi, vi voglio porre una domanda. Qualche tempo fà ho aquistato un GT BZM 50cc + albero bzm spalle oro per la mia replica blata. La domanda è, può essere montato il tutto su carter BZM ? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| forse il gt si ma devi controllare il discorso del raffreddamento aperto sul cilindro blata e chiuso sui carte bzm... l'albero... boh non so...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
Sull'albero il piattello frizione bzm monta tranquillamente,il volano bzm anche,le misure dell'albero dovrebbero montare su i carter BZM,mi pare che la cosa sia fattibile.. | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Ok grazie naruto, e ke nn sapevo se le misure dell'albero fossero uguali e se la distanza dei fori del cilindro si trovassero cn quelli dei carter, per l'acqua già avevo pensato al modello 620... | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| I fori del cilindro che hai non sono uguali a quelli per carter BZM, infatti se vedi i nuovi cilintri 40cc con passaggi interni dell'acqua che vende lollo sono per carter replica blata e gli ha dovuti modificare per montarli su carter BZM. La cosa é fattibile xo da originale non vanno. Per l'albero motore non so
__________________ | ||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| essere, bizeta, albero |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |