![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| ragazzi sto scrutando per bene la mini polini stell gli sto facendo il mini tagliando ![]() e ho notato che il collettore di gomma tra il filtro aria (a fungo che va all'in su) e carburatore tocca con l'espansione della marmitta è normale cioè si brucera o è ignifuga? un'altra domanda le pedane sono attaccate solo al telaio o anche al motore? grassiieeee!!! | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| no non è normale cerca di girarlo in modo che non tocchi la marmitta..le pedane sono attaccate sia al telaio con le viti superiori e con le inferiori al forcellone, ci dovrebbe essere il filetto...
__________________ | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Junior C ![]()
| Quote:
in qualsiasi modo lo giro mi tocca ho la marmitta racing quella con espansione grossa! e le pedane per capirtci in particolar modo quella di destra una va al forcellone e ok l'altra va prima dentro al telaio e poi in un altro buco di una staffa del motore con un dado dietro oppure va solo dentro quella del telaio e poi metto il dado dietro? | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| MMRev Retailer ![]()
| Quote:
![]() ![]()
__________________ | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| si ma le pedane dovrebbero essere fissate allo stesso modo anche in quella a liquido....i carter non cambiano, i miei carter sono uguali ai tuoi infatti monto un carburatore da 18 con il pacco lamellare a 4 petali...
__________________ | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Junior C ![]()
| Quote:
si infatti le pedane montano uguale.....per il filtro che tocca la marmitta ho preso alla atag di milano un nastro di fibra di vetro 1.20euro | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| dubbio, qualche |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|