![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Ho provato a cercare ma non ho trovato niente su questo argomento. Premetto che ho le leve standard per i freni a filo DM....ora ho comprato i registri rapidi...ma non riesco a capire come vanno montati ![]() Cioè io li avvito nella sede...ma nella parte interna, che gira assieme alla "vite" c'è una sottospecie di linguetta....dove la devo incastrare?? Per sbaglio mi si è incastrata nello spacco dove dovrebbe passare il filo nella leva e per toglierla da li ne ho già rotto uno![]() Grazie in anticipo!!! | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Devi forare i supporti delle leve freno orginali per eliminare il filetto e di solito c'è da svasare la prima parte del supporto (che usi per far passare il cavo) per far agganciare la linguetta del registro rapido. Il registro rapido non è fissato al supporto della leva.. ci scorre dentro. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Penso di aver capito...infatti io avevo limato la gola dove passa il filo per far passare la "linguetta" pero poi non girava più niente!!! Non pensavo bisognasse togliere il filetto...quindi una volta montati i rapidi quelli vecchi posso buttarli tanto non montano più. Grazie per l'aiuto Lorey!!! ![]() | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Senior Open ![]()
| Quote:
!!!! Sto a ride come un matto !!!molto meno tecnologico ma... HAI RESO l'idea BENISSIMO di quello che c'e' da fare!!! Ciao manuel ![]()
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Amatore ![]()
| Quote:
![]() oltre a disintegrare il filetto devi anche allargare un po' (io ho fatto con una limetta), ma solo all'inizio, l'asola per far passare il filo, in modo che ci si possa incastrare la "chiavetta" del registro.. ![]() | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| Li registri al volo con piu facilita ( in un attimo!! ) mentre stai girando.
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| rapidi, registri, montaggio |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|