![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
| Visualizza i risultati del sondaggio: Alfano Pro VS MyChron 4 | |||
| Alfano Pro | | 5 | 35.71% |
| My Chron 4 | | 9 | 64.29% |
| Chi ha votato: 14. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #2 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| esteticamente l'alfano ... a livello di funzionamento sono due ottimi prodotti testati e migliorati da anni di esperienza nel karting quindi li metto tranquillamente sullo stesso piano.... a livello di qualità nelle rifiniture sembra un pò meglio l'alfano pro .... sono entrambi strumenti altamente professionali .... e qualitativamente ok | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| a levello tecnico Ale sono 2 strumenti eccezionali, io personalmente ho visto il MyChron in funzione e oltre che essermi piaciuto esteticamente lo ritengo validissimo x le funzioni che ha (lo usavano Dani65 e Eros se non erro) | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Ho appena preso il MyCrono di Dany e devo dire che e' OTTIMO. Tra l'altro sono stato in ditta x sostituire i tasti usurati e sono stati gentilissimi sostituendomeli a GRATIS!!!!! | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Junior C ![]()
| Non posso dire quale sia meglio xchè non ho avuto paragoni in merito ma ho preso Alfano l'anno scorso e mi sono trovato alla perfezione....bello veramente ben leggibile ha un sacco di funzionalita' l'unica cosa che manca kmh........ma volendo spendere 50 euro in + c'era il modello ++++bello ESAGERATO!!!!! ma a noi inutile!!!
__________________ | ||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| sono dei contagiri con aquisizione dati...almeno il mychrone o come diavolo si scrive... ti dice tutto la velocità d punta la media penso t dica anke la velocità di percorrenza di ogni singola curva del tracciato.... però nn sò cm funziona d preciso.... costa un patrimonio....
__________________ Grazie FREEDOM per la firma!!! sei il mio graphic designer!!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| mychron, pro, alfano |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|