![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| Chiedo scusa se posto qui ma non so dove altro farlo Vorrei sapere se esiste una gabbia a rulli misura 10 x 15 dove 10 è il foro interno dove va lo spinotto e 15 il diametro esterno (che equivale all'occhio di biella) non è x una mini ma x un tagliaerba vero, ho preso il pistone ma mi serve una gabbia con queste misure x montarlo.... Bene accette anche altre soluzioni tnx ciao ![]() VALE | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| vai da un ricambista di scooter forse qlks hanno... al mio nonno sul tagliaerba gli ho montato una gabbia a rulli della malossi...
__________________ Grazie FREEDOM per la firma!!! sei il mio graphic designer!!! | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| eheh anche io sull altro tagliaerba ne ho messo una da scooter.... ho guadagnato in allungo no a parte gli scherzi domani provo forse anche una 10x14 dovrebbe andare | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| esiste, rulli, gabbia |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|