![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| oggi, purtroppo, mi sono fatto fuori le massette in kevlar della cs.... il primo allarme l'ho avuto dai guida molle che hanno cominciato a fumare... sostituiti e pulita la campana. allento la frizione e monto dei pesetti da 3 o 4 gr. rientro dopo il turno dei kart e di nuovo lo stesso problema, però questa volta oltre ai guida molle mi sono fatto fuori le massette appena tornato a casa mi sono armato di flex e ho ridotto il carter campana così: ![]() che ne dite? risolvo qualcosa? cmq appena le finanze permetteranno mi prendo carter e campana ventilata. non ci volevano sti 40 euro all'aria... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| a mio modo di vedere...hai fatto non una bella cosa...ti spiego facendo un esempio più facilmente capibile hai presenti i copricarter degli scooter?quelli dove dietro c'è la trasmissione...pensa che,solamente mettendo la metà delle viti che lo sorreggono (che sono parecchie),cadendo c'è il rischio che si spacchi e che spacchi pure il carter motore...solo non mettendo tutte le viti intagliandolo o segandolo a metà come si vedere su certi scooter da "estetica",oppure per merito di qualche "genio" anche su mezzi pistaioli,la rottura,prima o poi,è inevitabile e appunto non solo del copricarter in se ma spesso anche del carter motore ragion per cui,contando il materiale di cui son fatti i carterini cinesi avendolo tu tagliato e anche indebolito...se prende la minimoto una botta di quelle giuste,si spacca...spero per te di no comunque,anche se quei tagli che hai fatto,ai fini del raffreddamento,servono fino a un certo punto | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| a me interessa che non si spacchi durante l'utilizzo. se cado e si spacca amen... come mai servono fino ad un certo punto per il raffreddamento? avendo meno copertuta non dovrebbe dissipare prima il calore? | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| solo quella twister monta su tutti i carter... le altre autoventilate hanno le alette che batterebbero sul carter P.S. se riesci a comprare tutto il kit carter+campana è meglio anche per il materiale del carter che si fredda molto meglio e prima | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| anche io sto cambiando carter e campana xche usurati ma penso di rimettere quelli originali....i twister non li conosco comunque cosi ad occhio skip hai un po esagerato col flessibile se non erro hai il motore polini replica giusto? se si in teoria potrei montarla anch'io la twister? Ultima modifica di crisgas : 30-10-2007 a 06:22 PM. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| campana, carter, modifica |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|