![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| devo cambiare catena corona e pignone e cuscinetto carter frizione (di cui ho trovato un'ottima guida)ma non riesco a togliere il pignone! ho provato a mettere dei cacciaviti e fare con una pinza ma non viene via...ps ho provato a fare un cerca e nelle guide ma ho trovato di tutto tranne questa cosa...forse ho cercato male? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Con la pinza fai fatica, c'è una chiave apposita per togliere i pignoni! Costa 5 o 6 euro ed è utilizzabile con pignoni del 6 e del 7 e qualcuna anche con quello da 8. Con questa pinza e un cacciavite che tiene ferma la campana lo togli in 1 minuto!! | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| c'è la chiave apposta, si chiama chiave smontapignoni! la trovi nei rivenditori di minimoto! ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| eh già...bè comunque è una spesa da fare, in quanto toglie i pignoni di tutte le misure...link:http://www.lrc-components.it/scheda.asp?id=182
__________________ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| toglie, pignone |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|