![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Componenti Accessori Gomme (Vendo) Sezione dedicata alla vendita di Componenti e Accessori per la Minimoto. |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| vendo per wt motor (cinese ad aria)penso checerti vanno bene anche per mk: forcella anteriore completa di pinza freni=25 euro spedita parafanghino anteriore verniciato effetto carbon look=15 euro spedito pinza anteriore e posteriore complete bisogna solo montarle=20 euro spedite volano=15 euro spedito accensione alluminio+marma racing, fa andare la mini una bomba,bisogna risaldare la staffa+corona da 67 =40 euro spedito carene graffiate verniciate alla valentino rossi 25 euro spedite ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| raga' ho deciso di vendere tutto perche' nel garage si deve pulire...tutto quello che c'e' scritto sopra a 70 euro spedito in blocco,20 sono solo di spedizione visto che solo le carene ci vuole un pacco a parte..ciao nn mi chiedete di smembrare perche' tutti mi chiamano,poi nn si fanno sentire piu'...quindi chi e' interessato subito facciamo si compra tutto ....
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| raga' vendute carene e parafanghino,quindi e' rimasto ancora forcella anteriore completa di pinza freni , pinza anteriore e posteriore complete bisogna solo montarle,volano, accensione alluminio+marma racing, fa andare la mini una bomba,bisogna risaldare la staffa+corona da 67 =60 euro spedito raga' un occasionissima
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| forcella anteriore completa di pinza freni , pinza anteriore e posteriore complete bisogna solo montarle,volano, accensione alluminio+marma racing, fa andare la mini una bomba,bisogna risaldare la staffa+corona da 67 =60 euro spedito raga' un occasionissima __________________
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| mandami una foto della forcella che ne sto cercando con una cera urgenza una con i piedini anodizzati.poi potresti farmi uno sconto,magari potresti tenerti la pinza visto che le ho idrauliche.
__________________ I teletubbies sono politicamente scorretti!!!!!! hello spank e di rifondazione comunista!!!!!! ricorda:si lavora e si fatica per il pane e per la fic@ | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| scusa per il precendente mex mi e sembrato un po scortese.se ne hai voglia o tempo potresti farmi uno sconto se prendo la forcella senza pinza e la marmitta insieme?ti prego mi servirebbero perche ho ancora la marma originale e una forca piegata.nonche altre spese.e il mio budget limitato.se mi mandi una foto con la roba posso farti una ricarica postepay e prendere la roba,poi ho intravisto dalla foto della carena superiore una frizione a 2 masse regolabile...e in vendita non importa lo stato di usura.grazie di tutto e risp al piu presto perfavore.
__________________ I teletubbies sono politicamente scorretti!!!!!! hello spank e di rifondazione comunista!!!!!! ricorda:si lavora e si fatica per il pane e per la fic@ | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| ciao ho una frizione originle cinese a due masse,quella che hai visto in foto e' della mia dm e nn la vendo ,riguardo alle foto ci sono sopra,comunque ti mando un pm,le carene le ho vendute
__________________ Ultima modifica di gaetanik : 28-08-2008 a 10:58 AM. | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| a me interessa l'avviamento il mio contatto e campione02@live.it aggiungimi mi servo urgente x favore!!!! ![]()
__________________ g1 the best!!!in fase di preparazione | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| pezzi, vendi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|