![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Uomo ZPF ![]()
| E' mesi che mi lamento che il mio motorello non spinge una mazza , non dico che una cinese mi da paga , ma quasi!! Oggi ho montato il 50 nuovo nuovo , però non riuscivo a chiudere correttamente la testa , allora sono andato dal BUON Dieghito a chiedere spiegazioni su come risolvere il problema. La soluzione è sta semplice , ovvero i 5 OR tra testa e cilindro (quelli piccoli intorno alle viti) , con la testa zpf , non vanno. Fin qui , nulla di male... il problema è che quando avevo smontato il 40 per cambiare il pistone , togliendo i supporto testa e le altre viti per cambiare le guarnizioni , avevo trovato 2 OR sulle viti di supporto mentre nella altre no. Ho supposto che si fossero sbriciolate nell'estrarre le viti... quindi sono andato a prenderli e li ho messi... ![]() ![]() ![]() PECCATO che in realtà gli OR non dovevano esserci , quindi il mio motore ha girato per 8 mesi con la testa non perfettamente serrata!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ECCO PERCHE' NON ANDAVA!!!! PORCA TROTA!!! SONO UN COGLI@NE DI PRIMA CATEGORIA!!!!!![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| Senior Midi ![]()
| Quote:
è va beh,c'è chi fà peggio...cmq reputati fortunato che non sia suceesso nulla | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Pensa che mi è venuto un dubbio oggi dopo che ho visto l' OR della testa rovinato , cacchio l'avevamo cambiato io e Mik a Codogno neanche un mese fa... | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| gli oring vanno solo sotto le viti del supporto testa le altre viti hanno una rondella di rame a tenuta... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| giurin giurello.... il toci è un bischero e non sa rimontare il suo motorello... GIURO..... se non mi credi senti stefano o alex
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| cglione, dirlo, posso |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|