![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| L'uomo carburazione merita di essere punito, visto le 2 p@lle che mi fa da mesi.... ![]() Domenica 4 novembre vi invito tutti a partecipare al Toto-Toci!! Ecco i punteggi: _ tamponamento 5 punti _ tamponamento (incluso dritto per prati) 10 punti _ spallata 15 punti _ sorpasso in retilineo 20 punti _ sorpasso in interno curva 25 punti _ sorpasso in rettilineo impennando 35 punti _ sorpasso in esterno curva 40 punti _ una qualsiasi caduta (con motina non ferma) 50 punti _ per qualsiasi caso elencato sopra ma effettuato con minimoto premio assicurato e 5 punti omaggioIl pilota che totalizza almeno 4 delle casistiche sopra elencate verrà pagato con oggetti di fattura artigianale di cui mi occuperò personalmente. La natura dei premi verrà svelata solo alla fine del conteggio dei punti totalizzati da ogni singolo partecipante. (non si fanno premi cumulativi) Per qualsiasi suggerimento contattatemi in PM. La sfida è aperta a tutti!!! | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| hahaha Stefy sei grande ![]() come motina vale anche la Pitbike? vengo col cross tanto abituato com'è ad andar per prati il tocione lo aspetto al varco..... ![]() | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| IL CHIODO ![]()
| Quote:
![]() Sarà sufficente x fermarlo?![]() | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Senior Mini ![]()
| Quote:
troppo bella......... ![]() ![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| MMRev Partner ![]()
| io non posso esserci,altrimenti vincevo sicuro.....domenica scorsa 3 cadute in un giro,e prima gran decollo verso le reti di protezioni....quanti punti avrei fatto?
__________________ socio del terremoto team | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Quote:
Quote:
![]() | |||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| tototoci |