![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| IL CHIODO ![]()
| Nelle minimoto,a livello amatoriale,cosa serve piu di tutto x rendere al meglio la prestazione finale: 1]Sapersi preparare un motore 2]Saper assetare la moto al proprio stile di guida 3]sapersi adattare a tutto quello che si a sotto il culo. se possibile scegliete solo 2 su 3 di queste risposte,BUONA SCELTA ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| io direi per primo la numero 2 poi la 3 se ti assetti bene la mini e ti adatti a tutte le piste sei ad un buon punto ,se poi hai un gran motore ,allora sei a posto | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| fare le gare al livello amatoriale serve per farsi un esperienza per poi diventare un pilota di minimoto forte ma la cosa piu giusta secondo me dopo 3 4 amatriali che si fa poi e meglio buttarsi nei campionati titolati tipo le selletive di zona.campionato regionale. ![]() | ||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| La mia scelta cade esclusivamente sulla 2° opzione
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| due su tre??? uhmmm io direi motore e adattamento al mezzo... infatti sono un chiodo...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| vostra, dite |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|