![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| ebbene si sono utente di mmrev solo da giugno, non e tentissimo rispetto ad alcuni di voi, ero utente di un altro forum che non sto qui a nominarlo e li ogni discusione era una bega, dopo di che grazie a ronni che mi dice ma xche non ti iscrivi a mmrev, e io ris che e xche non lo conoscevo, ebbene eccomi qua contentissimo di essere utente e che ogni ocasione e buona x far publicita e incitivare altre persone a iscriversi, un grosso complimento va al grande free che ha creato questo belissimo forum molte volte istruttivo e costruttivo,e un grosso va tutti voi moderatori, utenti, amici grazie di esistere ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| parole commoventi francy...io sono iscritto da ott... ed mi piace un sacco qst forum.. sopratutto di mini!!! ![]() ![]()
__________________ Il mio sogno... GRC RR 2008 50cc BZM | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
gende cesco ottime parole, ti ho detto di iscriverti qua, cosi potevi contribuire alla bellissima riuscita di questo bellissimo forum, un ringraziamento va a tutti coloro che collaborano per la riuscita di tutto questo , sopprattutto al nostro mitico presidend FREEDOM ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ,ancora | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| orgoglioso è dir oco..è un fantastico mondo pieno di persone bravissime e cordiali sempre..e soprattutto umane..io ho preso la mia prima mini qua..e ne vado pazzo...grazie a tutti ragazzi ai creatori del forum e a tutti gli utenti che fanno parte della ciliegina sulla torta.. ![]() | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Anche io mi sono iscritto da poco...ma piano piano inizio a conoscere meglio questo sito e sopratutto questo forum,e tutte le persone che ne fanno parte e devo dire che è tutto ben realizzato ed accogliente...complimenti a tutto lo staff e anche a tutti gli iscritti!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Grazie a tutti!! ![]() Il ringraziamento più grosso và al boss FREEDOM che senza di lui tutto questo non esisterebbe!!!! Ma ancora di più grazie a tutti gli utenti di MMREV! ![]() | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :c ry1:![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| Grazie a tutti ![]() Mi associo a Lorey, il primo ringraziamento va a chi ha dato il via a questo forum, ma il merito è anche di chi lo porta avanti, ovvero tutti voi ![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| mmrev, utente, essere, orgoglioso |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|