![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| IL CHIODO ![]()
| | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| il mio primissimo un ciao a 13 anni,che penne che si facevano ![]() ![]()
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| Quote:
![]()
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| anche io un mitico ciao grigio a 8 anni sul viale dell'officina di mio padre...fino ai 12 fatè, io le facevo a gambe aperte ke veniva su di più | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| io adesso x la strada privata di mio nonno la macchina (opel corsa)magari la moto di mio papà e la minimoto!!!!
__________________ Il mio sogno... GRC RR 2008 50cc BZM | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Eccomi in sella al mio primo mezzo a motore! ( se si contano quelli solo a pedali ho collezionato 2 tricicli, un trattorino, 3-4 biciclette )Bando alle ciancie! Trattasi di trial fantic motor 125 ... avessi i dindi lo ricomprerei ![]() ![]() un piccolo aquilotto cresce ![]()
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle Ultima modifica di black-eagle : 10-12-2007 a 10:39 PM. Motivo: sparare cavolate come sempre! | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| Malaguti Grizzly 10" alla tenera età di 6 anni x le 2 ruote, VW Maggiolino serie "Campione del mondo" (serie limitata prodotta dal '71 al '72) a 8 anni, papà me lo regalò qnd avevo 4 anni (e non l'abbiamo mai usato!!! solo quella volta nel cortile della ditta...). Venduto prima di arrivare ai 18 la macchina più bella di sempre (sono un filino appassionato di VW ad aria | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| motore, mezzo, primo |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|