![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Circolano voci allarmanti sul regolamento della open B per il 2007........... Si vocifera di accensioni ad anticipo variabile.... mah...... sarà vero? Vogliono fare una categoria NO LIMITS? Mhhh.... | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| una open a tutti gli effetti........ molto interassante anche se non mi sembra che ci siano aziende che hanno messo in commercio kit di accensione | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| In effetti cosi' sarebbe proprio OPEN...magari le aziende non hanno commercializzato nulla ma possono cmq intervenire facendo apposite modifiche li dove diceva Lorey.. | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| per variare l'anticipo basta tagliare il filo ke va dalla bobina alla candela e facendo un calcolo viene fuori un numero quel numero è lo strato di isolamento da mettere in modo da variare l'anticipo.... di solito usano il silicone.... sugli Zip Sp di solito su centraline selctra ad anticipo fisso mettono uno strato di silicone nero di 8mm
__________________ Grazie FREEDOM per la firma!!! sei il mio graphic designer!!! | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| non penso sarebbe possibile le centraline per gli scooter sn enormi rispetto alle nostre bobine... l'unica sarebbe ke BZM facesse una bobina ad anticipo variabile... potrebbe bastare un trimmer di regolazione... in serie all'uscita della corrente...
__________________ Grazie FREEDOM per la firma!!! sei il mio graphic designer!!! | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| c'è chi l'ha fatto: ho visto st'estate al persico alla rimpatriata 3 prototipi con telaio 910 e blocco derivato dal piaggio con tanto di selettra e cilindro mhr | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| corridoio, voci |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|