![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| Da qualche tempo a questa parte il forum è preda di spam incontrollato, che spesso arriva a generare flames. Siamo una bella comunità di amici, si discute di minimoto, ci si diverte e soprattutto si cerca di aiutare chi si avvicina per la prima volta a questo minimondo, e lo spam può creare seri problemi a chi invece seguiva una discussione per imparare o per interesse tecnico. L'invito è quello perciò di attenersi strettamente all'argomento della discussione, limitando interventi off topic e cercando in ogni caso di "rientrare in carreggiata" il prima possibile. Abbiamo la fortuna di avere un'ottima Chatbox in homepage per le chiacchiere libere e, per chi non lo conoscesse ancora, c'è un post giocoso in area spam (mi riferisco a questo Il post più lungo e spammoso (Casa Igol & SKS-Chris D.)) dove ci si può sbizzarrire e spammare in lungo e in largo, ovviamente attenendosi sempre alle regole del forum e a quelle del buon senso e della buona educazione Buona continuazione Alex Sks28 per Lo staff di MMRev | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| si l'avevo notato anche io da un po' di tempo, solo ke ovviamente io nn sono nessuno per parlare quindi bravo alex! ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Junior C ![]()
| Quote:
se potete magari ingranditelo un pò lo spazio per la chat perchè io la uso da qualche giorno e devo dire che è un ottima cosa ma penso che non tutti l'abbiano visto o capito come si usa ![]()
__________________ i miei feedback: http://www.minimotorevolution.com/fo...ad.php?t=13422 | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| spam, sullo, ufficiale, comunicato |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|