![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| forse nn ho trovato la discussione o nessuno l ha ancora fatto????? inizio io con un grazie 1000 a lele x gli adesivi ke hanno dato una nuova vita alla mia mini.. ![]() | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Mi pare il minimo...personalmente (e credo di poter parlare a nome di tutto lo Staff) ringrazio Lele x la voglia e la pazienza di aver creato tanta bella robina x noi | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| lele io ti ringrazio per lo sbattimento che stai facendo per i miei adesivi che le poste hanno pensato bene di spedire altrove
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| Junior C ![]()
| ragazzi n so che dire....n mi aspettavo un ringraziamento pubblico..... mi imbarazzatelele ![]() | ||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| come diceva prima il Desposta un grazie anche da parte mia,me ne scuso se non ciavevo pensato prima..... ![]()
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| lele, ringrazia, nessuno |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|