![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| Sono appena appena tornato ora, il tempo di accendere il computer e di "mettermi comodo", perchè voglio scrivere cosa provo ancora a caldo. Non so veramente che parole usare per ringraziare della meravigliosa giornata di oggi. Non so nemmeno da dove e da chi cominciare, non so se parlare prima del meteo, che nonostante le bordate d'acqua previste è stato estremamente clemente e ci ha graziati, tormentandoci solo con un po' di freddo dopotutto normale il 23 di Dicembre, oppure dalla meravigliosa compagnia che è stata al mio fianco oggi. Un ringraziamento grande grande va al mio compare Eddie, che mi ha seguito oggi nonostante non sia un appassionato di moto beccandosi un intera giornata di freddo. Grazie Fe, come sempre il numero uno! Ma i ringraziamenti sono appena cominciati: innanzitutto agli altri componenti del Courgan's Fans Club, ovvero il mitico Davide Black-Eagle e la sua consorte Anna, anche lei più attaccata alle persone che alla passione della moto e che come Eddie si è sorbita i discorsi sulle minidueruote di Sks, Naruto, Courgan e Nitromatt Grazie a Fabio Naruto, per le risate e il clima rilassato che riesce a portare, che dire Fabio, ti ho già inquadrato, sei un altro pazzo squilibrato peggio che l'Eagle e lo Sks ![]() Grazie a Nitromatt, che anche nel clima della gara riesce a rimanere disteso e a giocare con gli amici, al suo babbo Gabola e al Team Brrr1 al completo, che ha praticamente conquistato quasi tutti i posti sui podi Grazie a Eddy Nobile, disponibile per una bella chiacchierata sul motore Reverse, e che ci ha regalato un bel duello con Matteo (Matte perdonami me lo sono perso Ciao a SaettaMcKlaud junior&Senior e a Gigiblata, eccezionali. Eccezionali, davvero. Un saluto al mio bimbo preferito, il piccolo Doriano (si, proprio come Romboni ) che aveva gli occhiali, una GP4 Junior e correva col numero 28... Ovviamente è diventato il mio pupillo Un saluto a quella di Paperino, che anche se non si fa vedere, ci tiene d'occhio... e uno al mitico Onix, che ha sempre voglia di divertirsi! COMPLIMENTI ALLO STRATOSFERICO COURGAN, che alla sua prima esperienza "quasi" agonistica ha raccolto un meraviglioso secondo posto in campionato, con 3 pole positions su 4 gare (una mancata solo a causa della pioggia, lui aveva le T41 slick) e soprattutto il giro più veloce in gara! Stefano sei grandissimo, e grandissimo recupero oggi, hai fatto una gara meravigliosa! Unico... E grazie a tutti quelli che non ho citato, non perchè non volessi, ma perchè eravate/eravamo veramente troppi... Grazie di nuovo a Black-Eagle, 1) Perchè grazie a lui oggi sono diventato World Heavyweight Champion ('stardo... metti le foto)2) Perchè era davvero tanto che non tornavo in quest'ambiente. Non te ne sarò mai grato abbastanza. 2/bis) per il panino Per tutti: Grazie per avermi fatto sentire di nuovo "dei vostri". Ho le ruote da 10" tassellate, ma nel cuore sento ancora il richiamo delle 6,5"... non solo per la minimoto in se, ma per passare altre giornate come questa, perchè con voi ogni giorno è una festa!! Vi voglio Bene Alex
__________________ Ultima modifica di Chris Daring-Sks28 : 23-12-2007 a 09:41 PM. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| grande sks ottima descrizione della giornata ,grande courgan e grandi tutti adesso aspettiamo le fotazze sks torna con noi nel mondo della ruotine piccole | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH finalmente, avevo fiutato qualcosa, S K S cavolo ho da poco detto a Lorey: "di sono 2 anni che giro in mini e non ho mai incontrato SKS, un fantasma" che dire oggi l'avevo li, sotto il naso, non gli ho fatto nemmeno gli auguri, che dire.... AUGURI!!! l'hai vista la gnocca del ciafaus?
__________________ Ma come vorrei avere i tuoi occhi spalancati sul mondo come carte assorbenti... F.G. | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| sks complimenti x la dettagliatissima giornata complimenti a curgan e compagnia siete grandi sks torna con le piccole ruote
__________________ | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| coimplimenti a tutti per i risultati e a sks per la descrizione ![]() | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| grande alex, deve essere stata una giornata davvero bellissima!!! complimenti!!! anche a courgan e a tutti gli altri per i risultati!!!
__________________ | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| Grazie a tutti per i complimenti x il ritorno alle ruotine... chissà... ![]() Quote:
![]() io ero il Nano col Chiodo che urlava come un pazzo qnd Correva Courgan ![]() | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| Dai, lo sfigato con il giubbotto grigio e l'improbabile cuffia nera con su la scritta "security ca'"..............ci siamo visti alla fine dell'ultima gara mentre ti lamentavi di non aver visto il sorpasso di Matteo. Belle gare, Stefano meritava senza dubbio la vittoria. Bravo SKS ma Lorenzo......è stato rapito dagli alieni o ha semplicemente cambiato la ragazza??? ciao
__________________ Ma come vorrei avere i tuoi occhi spalancati sul mondo come carte assorbenti... F.G. | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| stupenda, giornata, una, ringraziamento |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|