![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Ragazzi datemi una mano ....... sono giorni che ci penso.... mi stà passando per la testa l' idea di prendere lo sverniciatoree e riportare il telaio della mia amata a "zero" per poi ripassarci sopra del trasparente un pò ZPF style per capirci..... all' inizio pensavo di smontarlo e sabbiarlo ma poi un amico mi ha detto che sabbiandolo sarebbe diventato di un grigio omogeneo e avrebbe perso la caratteristica di variare il colore all' altezza delle saldature..... allora mi ha consigliato di sverniciarlo con gli appositi sistemi....... però non sono tanto tanto convinto....... ![]() VOI CHE CONSIGLIO MI DATE....?? ecco il risultato quale dovrebbe essere ![]() ![]() ![]() aspetto le vs risposte.... grazie a tutti mano | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| ciao manometro, non ho capito bene se la vuo far diventare grezzo il telaio x poi dare il trasparente o x cambiargli colore?
__________________ | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Junior B ![]()
| Quote:
per dargli il trasparente non per cambiargli colore | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| allora smonta tutto e poi vai di sverniciatore, poi x il trasparente ti consiglierei di sentira qualche ditta che fa verniciature a polveri xche cosi la verniciatura e piu resistente
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| ma sei sicuro che sverniciando l'effetto cambio colore sulle saldature rimane?poi per fare sta cosa devi tirar giu' tutta la mini...
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| se e acciaio cromo mobildeno si l'effetto rimane xche e l'effetto che l'acciaio fa quando viene saldato, in quei punti di saldatura con il calore escono quelle sfumature
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Però sabbiando perde la lucentezza.... cioè.. secondo mè non avresti poi un risultato ZPF style. E la verniciatura a polvere dei telai la togli solo sabbiandoli. | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Junior B ![]()
| Quote:
dici lorey....?? secondo te con lo sverniciatore non riesco a toglierla.....?? | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| riesci tranquillamente a togliere la vernice con lo sverniciatore ho finito di fare il mio mezz'ora fa!!! devi armarti di tanata tanta pazzienza e fare la procedura parecchie volte perchè venga bene però non rimangono tutte le sfumature delle saldature alcune vengono via!!! Io poi lo porto a sabbiare perchè in tutte i posti piccoli non riesci a toglire tutto alla perfezione!! fai fatica ad ottenere un risultato come le Zpf!!! ciao
__________________ | ||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote: mamo prova a sentire zpf come fa lei magari ti consigliano loro come fare,comunque io lo lascierei colorato | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| manoconsiglio |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|