![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Qualcuno di voi lo conosce e magari ha modo di contattarlo direttamente al telefono??? Non per altro ma il 17.12 ho concluso con lui un acquisto di un codone D1, pagandolo (40 euro) nella stessa data e da allora non ho ancora ricevuto nulla! ![]() Ho provato ad inviargli p.m. e mail ma dal 28 dicembre non si fa più vivo... E la cosa che mi impensierisce è che su un altro forum di minimoto, la persona, con lo stesso nickname, si connette quotidianamente... | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
EDIT=la z1 ke mi è stata poi recapitata, ha funzionato solo una volta...
__________________ Ultima modifica di tommy99 : 05-01-2008 a 11:35 AM. | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| come gia detto di la io ho avuto a che fare con cri88 ed e andato tutto a gonfie vele poi non so , comunque se lo sento gli riferisco il tutto | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Anche a me ha detto che dopo una settimana gli è arrivato indietro il pacco.... anche a me il 28 ha detto che era bloccato a casa da 3 gg. per la febbre, rassicurandomi sulla spedizione e poi più nulla. Io dico: se a causa dell'influenza non riesce ad uscire da casa ok, nessun problema, ma visto che al pc ci sta davanti, come dimostrato dall'attività nell'altro forum, almeno abbi l'accortezza di motivarmi il ritardo. Gli ho mandato anche un pm su quell'altro forum senza avere cmq risposta. Se continua nel silenzio, giuro che la settimana prox vado a fare un esposto ai CC, allegando le stampate della trattativa e la ricevuta della ricarica, nonchè i suoi ultimi messaggi. Tanto per le forze dell'ordine non è certo un problema risalire a lui dalla carta postepay, ve lo dico per certo.. | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||||
| Senior Open ![]()
| Quote:
ce l'ho pure io il contatto, e l'altro giorno ho letto che ha riavuto la febbre per la seconda volta Quote:
| |||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Per carità, ci può stare anche la buona fede.. però siccome su internet si connette e scrive sull'altro forum, rispondere ai miei p.m. o mail sarebbe quantomeno corretto! Al momento non sto ancora facendo il processo a nessuno ma l'evolversi dei fatti non mi piace... | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| cri88, lutente, conosce, qualcuno |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|