The Official Minimoto Passion Forum

Minimoto Giacomelli - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Lollini Racing Components - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Pista per Minimoto private e Noleggio Online Store - Minimoto e Ricambi Auto Online Store - Abbigliamento Minimoto & Special Parts Pocketbike Riveditore Ufficiale Stamas Racing Autoricambi - Rivenditore Minimoto & Pitbike
 vai indietro   MinimotoRevolution - The Official Minimoto Passion Forum | Area Comunicazioni | Dillo a tutti!
Registrazione Album FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna i forum come letti Translation

Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :)

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-01-2008, 10:50 AM   #1 (permalink)
Junior A

L'avatar di Giggiox

Registrato al forum dal: Dec 2006
User ID: 372
Ubicazione: Lodi provincia
Potenza rep: 2 Giggiox è su una buona strada
predefinito Qualcuno conosce l'utente cri-88???

Qualcuno di voi lo conosce e magari ha modo di contattarlo direttamente al telefono??? Non per altro ma il 17.12 ho concluso con lui un acquisto di un codone D1, pagandolo (40 euro) nella stessa data e da allora non ho ancora ricevuto nulla!
Ho provato ad inviargli p.m. e mail ma dal 28 dicembre non si fa più vivo...

E la cosa che mi impensierisce è che su un altro forum di minimoto, la persona, con lo stesso nickname, si connette quotidianamente...
Giggiox non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 05-01-2008, 10:56 AM   #2 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di tommy99

Registrato al forum dal: Jan 2007
User ID: 431
Ubicazione: Hofbrauhaus MUNCHEN
Potenza rep: 6 tommy99 diventerà famoso abbastanza presto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giggiox Visualizza il messaggio
Qualcuno di voi lo conosce e magari ha modo di contattarlo direttamente al telefono??? Non per altro ma il 17.12 ho concluso con lui un acquisto di un codone D1, pagandolo (40 euro) nella stessa data e da allora non ho ancora ricevuto nulla!
Ho provato ad inviargli p.m. e mail ma dal 28 dicembre non si fa più vivo...

E la cosa che mi impensierisce è che su un altro forum di minimoto, la persona, con lo stesso nickname, si connette quotidianamente...
io avevo comprato una z1 da lui...è arrivata dopo un bel pezzo, ha detto ke gli hanno rimandato a casa il pacco nn mi ricordo per quale motivo, magari è x quello............

EDIT=la z1 ke mi è stata poi recapitata, ha funzionato solo una volta...
MEMBRO DEI FANTASTICI 4...io, bisa_RR, ALBI#99, zipgio!!

Ultima modifica di tommy99 : 05-01-2008 a 11:35 AM.
tommy99 non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 05-01-2008, 11:04 AM   #3 (permalink)
Senior Open

Registrato al forum dal: Sep 2006
User ID: 13
Ubicazione: Fano
Potenza rep: 4 manu491 è su una buona strada
predefinito

nell'altro forum un utente sta avendo lo stesso problema con lo stesso cri88

manu491 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 05-01-2008, 11:34 AM   #4 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di Ronni78

Registrato al forum dal: Oct 2006
User ID: 49
Ubicazione: verona
Potenza rep: 7 Ronni78 ha un alone di luce particolare
predefinito

come gia detto di la io ho avuto a che fare con cri88 ed e andato tutto a gonfie vele poi non so ,

comunque se lo sento gli riferisco il tutto
Vecchio 05-01-2008, 11:58 AM   #5 (permalink)
SRT
GP Driver

L'avatar di SRT

User ID: 213
Ubicazione: Mirandola (MO)
Potenza rep: 4 SRT ha un alone di luce particolare
predefinito

se è la persona che dico io su msn (è offline eh,intendiamoci) come sottotitolo c'è scritto che ha la febbre...poi non so a quando sia aggiornato
Vecchio 05-01-2008, 12:11 PM   #6 (permalink)
Junior A

L'avatar di Giggiox

predefinito

Anche a me ha detto che dopo una settimana gli è arrivato indietro il pacco.... anche a me il 28 ha detto che era bloccato a casa da 3 gg. per la febbre, rassicurandomi sulla spedizione e poi più nulla. Io dico: se a causa dell'influenza non riesce ad uscire da casa ok, nessun problema, ma visto che al pc ci sta davanti, come dimostrato dall'attività nell'altro forum, almeno abbi l'accortezza di motivarmi il ritardo. Gli ho mandato anche un pm su quell'altro forum senza avere cmq risposta.
Se continua nel silenzio, giuro che la settimana prox vado a fare un esposto ai CC, allegando le stampate della trattativa e la ricevuta della ricarica, nonchè i suoi ultimi messaggi. Tanto per le forze dell'ordine non è certo un problema risalire a lui dalla carta postepay, ve lo dico per certo..
Giggiox non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 05-01-2008, 12:33 PM   #7 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di Ronni78

User ID: 49
Ubicazione: verona
Potenza rep: 7 Ronni78 ha un alone di luce particolare
predefinito

io ti consiglio di aspettare ancora un paio di giorni se poi non senti niente allora procedi con una bella denuncia
Vecchio 05-01-2008, 03:47 PM   #8 (permalink)
Senior Open

L'avatar di simo748s

User ID: 425
Ubicazione: gualdo tadino
Potenza rep: 3 simo748s diventerà famoso abbastanza presto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SRT Visualizza il messaggio
se è la persona che dico io su msn (è offline eh,intendiamoci) come sottotitolo c'è scritto che ha la febbre...poi non so a quando sia aggiornato

ce l'ho pure io il contatto, e l'altro giorno ho letto che ha riavuto la febbre per la seconda volta

Quote:
Originariamente inviata da Ronni78 Visualizza il messaggio
io ti consiglio di aspettare ancora un paio di giorni se poi non senti niente allora procedi con una bella denuncia
pure io ti consiglio di aspettare altri 2-3 giorni, anche perchè è da un pezzetto che non lo sento più neanche su msn
Rispondi quotando
Vecchio 05-01-2008, 04:09 PM   #9 (permalink)
Junior A

L'avatar di Giggiox

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da simone748s Visualizza il messaggio
ce l'ho pure io il contatto, e l'altro giorno ho letto che ha riavuto la febbre per la seconda volta

pure io ti consiglio di aspettare altri 2-3 giorni, anche perchè è da un pezzetto che non lo sento più neanche su msn
Per carità, ci può stare anche la buona fede.. però siccome su internet si connette e scrive sull'altro forum, rispondere ai miei p.m. o mail sarebbe quantomeno corretto! Al momento non sto ancora facendo il processo a nessuno ma l'evolversi dei fatti non mi piace...
Giggiox non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 05-01-2008, 04:16 PM   #10 (permalink)
Senior Open

L'avatar di simo748s

User ID: 425
Ubicazione: gualdo tadino
Potenza rep: 3 simo748s diventerà famoso abbastanza presto
predefinito

ti do pienamente ragione
se non si fa vivo procedi come vuoi...
ma ripeto secondo me gli è successo qualcosa
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Tags
cri88, lutente, conosce, qualcuno

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione