![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| Ciao a tutti raga, sono a chiedervi SE, COME, DOVE e QUANDO voi di solito girate nelle piste Italiane, che siamo più o meno della vostra zona!!! Vorrei sapere se qualcuno di voi il lunedi, martedi, mercoledì, ecc.... va in pista per passare una bella giornata di GAS APERTO perchè magari nel week end non ha modo a causa di lavoro, mogli e quant'altro!!! In quanti siete di solito???? Ciao a tutti!!! Lollo | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| noi di torino ci troviamo spesso il martedi' sera al mugellino di piobesi
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| una pista ![]()
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Io vado spesso in settimana perchè lavoro sui turni e anche se la domenica sono a casa (ma con la donna..), ho poi un riposo in settimana oppure vado a girare quando faccio la notte. | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Amatore ![]()
| Quote:
scappo all' alba.... perche' se si sveglia moglie e figli è finita la domenica di festa!!!!! | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| IL CHIODO ![]()
| il pota pota invece,lunedi,giovedi,domenica, la moglie mi lascia e io ne approfitto,non sempre tutte le settimane,ma spesso nei mesi caldi,però io da ottobre a marzo non giro,dnq mi scateno.![]() ![]() ![]() ![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| settimana, fra, anche, girate |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|