![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Ho venduto la 207 ed e' tanto che non vedo la famiglia zanetti ... stasera accompagnato da gente affidabile, vengo a salutarvi ... Stefano il Tromba come si e' firmato ultimamente e Alex 2 denti ... come lo chiama Alfred. Sono proprio curioso di vedere la nuova creatura !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho grosse sorprese per voi ... preparatevi !!! ![]()
__________________ TEAM POTA POTA clientino![]() By the way, great songs and great playing. John Macaluso. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| Bravo Mastri ...... spero prima o poi di riuscire anche io a visitare la fabbrica dove è nata la mia bimba .......ma il mio carbu lo hai venduto con la mini???visto che sarai li chiedi anche da quando sarà possibile acquistare il nuovo anteriore idraulico (pinza pompa e disco) e magari se lo sanno già il prezzo | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Con il 21 !!! Chiedi a Diego Salvi, chimandalo in Officina. Se vuoi ti do i riferimenti in pm. Ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiao !!!
__________________ TEAM POTA POTA clientino![]() By the way, great songs and great playing. John Macaluso. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Vai, così appena vedi la nuova creatura ti viene una voglia pazzesca di saltare in sella e dare qualche sgasata!!! Se vuoi ti presto i bavaglini di mio nipote, e te ne serviranno tanti perchè è una minimoto veramente da ![]() ![]() Vedere per credere!! | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| Quote:
__________________ PROTEZIONI SEMPRE E OVUNQUE!! | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Quote:
thank's Mastri scrivi pure in pm che me lo tengo ...... avere come consulente diego fa sempre comodo e visto che per l'anno prossimo ho scelto di provare il 50 bz e visto come andava il suo ![]() | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Ragazzi, credo che se chiamate gli Zanetti e gli chiedete se potete andare a visitarli, non si tirano di sicuro indietro, magari quando sono un po' piu' scarichi dalle consegne di inizio stagione. Se no, la strada di rapire il mio cicci Pasticcino e' ottima ..., se avete bisogno di una mano, io ci sono !!!
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Quote:
vedrai ne rimarrai subito basito dalla bellezza | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Quote:
Si Si rapiano il Pasticcino dai ![]() ................................. ............mi sa tanto che dopo sto post la prima volta che mi vede mi ![]() ahahahahahah | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| zrc, nuova, vado, stasera |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|