![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Ciao ragazzi, oggi sono stato in ospedale, mi hanno dato l'esito della risonanza magnetica e mi hanno "visitato". . . . Beh il crociato anteriore è partito, l'ospedale ha detto che non opera subito perchè il trauma è troppo recente, mi hanno detto di fare fisioterapia e di tornare alla visita tra 2 mesi!!!! intanto dovrei togliere il tutore e cominciare a camminare. . . .ci ho provato, ma non ci riesco, il ginocchio non risponde ai comandi ed è debole ovviamente. . . Ora non so che fare , pensavo di fare una visita privata da uno bravo che conosco ma ho paura di buttare i soldi se questo mi dice la stessa cosa. . . . se qualcuno ha avuto esperienze simili mi faccia sapere così so da che parte muovermi Grazie | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| qui ci vuole un calciatore.... non è proprio una bella cosa.....
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| io non sono pratico di legamenti,ma ormai mi sono fatto una bella cultura su ginocchio/femore e blocchi vari se hai tenuto la gamba ferma senza piegare il ginocchio e senza dare carico alla camminata è normale che fa' male piegarlo e che sia debole,il consiglio che ti do' e di provare da solo a vedere se riesci a piegare il ginocchio senza forzare troppo e aiutandoti con le mani,fara' sicuramente male,magari fallo in acqua e se puoi iniziare a camminare fallo,pio ti ripeto i legamenti non li conosco ma da cosa so' se non sei uno che gioca a calcio o altri sport i legamenti si possono anche non operare,ma se fai molto sport si,io ho un ginocchio che si piega dinuovo da un mese dopo quasi 3 anni,fa' ancora male e non riusciro' ad avere una flessione completa,ma gia' mi posso ritenere soddisfatto per i risultati otteneti in base al danno fatto,l'unica cosa è non stare fermo e piu' tosto fatti vedere da altri,xchè se il ginocchio si pianta sono ***** e devono operarti solo per sbloccarlo come il mio e non è bello te lo assicuro
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Questo è il mio campo.. 29 anni e doppia operazione ai legamenti crociati quando giocavo nel Bologna, la prima a 16 e la seconda a 23. Per quanto riguarda l'operazione è vero che se c'è versamento nel ginocchio e meglio aspettare.. Per quanto riguarda il cedimento è normale dopo un po' di immobilità il muscolo della coscia perde di tono e non supporta il ginocchio. io ti consiglio di aspettare un po' e poi farti visitare da un buon ortopedico per preparare l'operazione. io sono stato operato due volte dallo stesso ortopedico e tuttora gioco a calcio, scio e vado in mini (poco). se vuoi info sul medico che opera a reggio emilia fammi sapere.
__________________ ... la vita è una questione di centimetri ... | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Junior B ![]()
| Mi dispiace per il tuo ginocchio.....si riprendera'!!! Fai terapia e nn sforzarlo...almeno per il momento.....hai qualche posizione in meno da sfruttare per il Kamasutra....per la minimoto ke te frega!!! Aspetta...mica scappa!!! | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| guarda a me era successo(non al ginocchio) ti posso dire che se quando cerchi di piegarlo senti come un osso che ti impedisce di piegarlo d+ è normale, come del resto è normale che tu nn riesca ad appoggiarlo...sembra sempre che nn riuscirai + a camminare ma poi pian piano...qll k avevano detto a me è stato:comincia a camminare tenendo le stampelle(x dare meno peso) poi quando ti senti k puoi stare in piedi toglile e cammina senza:asd2:
__________________ Scambio moto da pista con Donna da strada | ||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Fai tanta fisioterapia, e cerca di muoverlo piano piano, non tenerlo totalmente inattivo perchè poi sono guai.:asd2: Consiglio: vai a fare una visita in privato, così se hai bisogno ti operano anche il giorno dopo!! (ovviamente se c'è bisogno) Passi avanti a tutti.. Ho giò fatto così parecchie volte. E poi senti almeno 2 medici, 4 occhi sono meglio di 2.. | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Grazie raga penso che farò così allora! il problema è che le fisio non ho ben capito se devo pagarmele io avete idea di quanto costino?poi mi toccherà pagare anche l'operazione? | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| se fai tutto privatamente si poi puoi scaricare i costi medici dalla dichiarazione dei redditi... se fai tramite usl... paghi il ticket ma chissà quando te la fanno... di solito è così
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| ginocchio, consigio |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|