![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| ciao raga ieri io e il mio capo guerri73 siamo andati a codogno giornata bellissima per poche ore ebbene si devo dirvi che se riesco a vendere la mia grc rr 2007 mi prendo la blata victori
__________________ blata victori by team galvani | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| guarda ieri lo dinuovo provata a codogno ed e 1 spettacolo guidarla ti dico che dopo 10 minuti che giravo con la blata senza ammortizzatore di sterzo giravo piu forte che con la mia
__________________ blata victori by team galvani | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| stesse cilindrate?ma la victory qualè?
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| ciao fast...la victory è la versione con scarico e bobina nuova....è uscita a fine 2007 ma aveva il telaio vecchio.....ora ha anche un telaio modificato nelle geometrie e ha un interasse piu' corto di 1,5 cm.........con registro ruota post a zero ha un interasse di 69 cm......molto piu' agile e piu' veloce a scendere in piega.........il motore è molto lineare sembra quasi piatto ma ti tira fuori di curva senza strattoni e monoruota che ti fanno perdere tempo....... è da provare ...... | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Provata anche io sabato la victory....e devo dire che ha ragione Tony!!!! Molto bello il telaio a scendere e un erogazione spettacolare....lineare, pulita e non secca da buttarti a terra appena apri a metà curva...risultato apri prima e ti puoi permettere di avere qualche sbaglio di guida senza ritrovarti la mini per cappello!!!!! Sincero: se non fosse che a me la stamas piace troppo esteticamente....per l'erogazione del motore e il lavoro di telaio che ha la nuova Blata la cambierei pure io di sicuro!!!!! Grandi i tecnici blata hanno fatto un ottimo lavoro....premetto che non sono un granchè come pilota...ma da amatore le differenze si vedono eccome...figuriamoci i piloti veri le differenze che rilevano!!!!! | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| marca, cambio, forse |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |