![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| ciao ragazzi ,da premettere che sono quasi un quintale....allora io mi becco: 1 secondo ad avola (pista di 400 metri ,i maniconi "29,6-29,4 io "30,6-30,7 2,6 secondi a villasmundo(pista di 1170 metri i maniconi "57,4 io 1,00,10 e voi?
__________________ | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ehmmmmm lasciamo perdere.... ehmmmm.... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| prima dell'operazione molto molto lontano,appena rientro ti sapro' dire ![]()
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| io metto dai record delle piste: a xbikes arrivo a 2 o anke meno...a ripa a 3...a pomposa a 3...a galliano lasciam stare...dipende dalle piste! nelle più tecniche il distacco è maggiore Ultima modifica di ALBI #99 : 09-11-2006 a 03:12 PM. | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| io posso cominciare solo dal prossimo anno a guardare qualcosa... adesso che ho la motina decente... comunque per il momento giro per divertirmi e senza mai cercare il tempo... magari mi impegno in due tre curve e lascio nelle altre... a volte non riesco nemmeno a fare un giro uguale all'altro... come traiettorie dico... p.s. l'unico tempo che mi hanno preso è stato un 39 a ripa quando ho provato la mini di massi e devo dire che per me è stato un tempone: perchè con la mini di massi ho fatto 4/5 giri in tutto... era più di un mese che non giravo e appena messa la tuta "tieni provala"... 50cc mai guidato... freni che all'inizio non facevano... insomma ho guidato in relax e 39 per me è un "tempone"... p.s. il record dice sia 30
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentroUltima modifica di BennyMax : 09-11-2006 a 03:12 PM. | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| a livello di traiettorie grosso modo sono sempre quelle sia che vado piano ,sia che provo ad andar forte.... quello che cambia sono le staccate (piu' decise e brevi)e la ripresa dell'acceleratore(sempre piu' anticipata)per spuntare un tempo decente...
__________________ | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ma io invento... sono estemporaneo... cerco sempre di fare qualcosa di diverso... comunque domeica ho sistemato la motina e girare era sempre più piacevole... adesso passo a guardare anche i tempi... scusate il lungo OT
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||
| Junior B ![]()
| Io nn prendo i tempi.....anche io mi concentro molto sullo stile di guida....devo ancora trovare il setup giusto...di moto e di guida.... Se mi impegno vado ma poi inevitabilmente cado!!!! | |||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| quotmaniconiquot, dai, girate, quanto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|