![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ragzzi vi posto una discussione di un altro forum( se lo ritengono i mod la possono eliminare) quando l'ho letta sono rimasto di stucco ecco il link leggete: http://www.minimotovr.it/forum/minic...icompensa.html | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| bastardi...
__________________ Il mio sogno... GRC RR 2008 50cc BZM | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| brutta storia!!!!! mi spiace...ma quelli erano ladri che hanno rubato in casa tutto quello che trovavano... comunque sono di questa opinione il male che fai ti ritorna indietro in un modo o nell'altro!!
__________________ | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| E' poi mi dicono che non ci vuole la pena capitale, loro entrano in casa tua ti maltrattano moglie e figli ,ti massacrano di botte e se per sbaglio tu sei armato e gli spari vai nelle grane perchè per la legge non è legittimo che tu difenda la tua famiglia? Mi fanno schifo loro ma di più chi cerca di tutelarli. se li arrestano dopo 48 ore sono liberi e possono commettere di nuovo un reato mma tu che hai subito il reato ti porti il peso di aver subito una violazione personale per tutta la vita. Ci sono passato anche io, sono entrati in casa di mia suocera ,di fronte a casa mia ,si sono limitati a rubare pochi spicci e mangiarsi un pollo freddo dal frigorifero lasciando sporcizia per tutta la casa ,per fortuna quando i mii suoceri ha sentito i rumori si sono limitati a far suonare il telefono di casa chiamando con il cell. e i ladri sono scappati, altrmenti se li avrebbero trovati non immagino cosa sarebbe potuto succedere. ![]()
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| spero che ci crepino provandola...
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| ma dove stiamo andando a finire ragazzi!.....qui bisogna darsi una svegliata tutti quanti perchè non si può permettere che si peggiori ulteriormente!!
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| il problema è lo stato dove viviamo.L'Italia nn è + un paese libero dove vale la pena di viviere purtroppo.Le leggi tutelano i ladri i truffatori e la brava gente se la prende nel culo
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| xp4, polini, furto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|