![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| io mediamente 3-4 a uscita.... in maggior parte sono innoque scivlolate a centro curva dove riprendo il gas e sono ancora piegato
__________________ Ultima modifica di Toretto : 09-11-2006 a 03:14 PM. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| di solito nessuna se no 1 al max 2
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| o tante o nessuna... dipende dalla giornata... poche non mi è mai riuscito... p.s. ma che sei il pasticcere con un altro nick? o ti ha attaccato la marzullite??? ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| senti maaaaa avrei una domanda: ma quando andate in pista preparate prima la moto oppure vi vestite con la tuta? e vi mettete prima i calzini oppure i guanti? e le scarpe ve le allacciate prima a destra o a sinistra... aiuto... ho preso la marzullite acuta anche io.... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Junior B ![]()
| E le mutande le mettete o usate i perizoma??? Io meno cado piu' risparmio di pelle e toppe sulla tuta..... Diciamo che sembro quasi un barbone sulla mini.....la tuta e' consumata da x tutto.... Cado spesso....mi piace esagerare....calcola che con 7/8 uscite in minimoto...sulla pista dove giro io....ho toccato tutto l'asfalto della pista cn il culo...nn ho lasciato un cm libero.... la pista misura 600 metri. | |||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| In genere scivolo dalle 3 alle 4 volte e sempre nelle curve a destra perchè quelle a sinistra mi riescono molto bene, quelle a destra le sento meno naturali | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| uscita, una, fate, cadute, scivolate, quante |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|