![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| http://www.ilmessaggero.it/index.php...&vis=G&ps=0&tt= Sul fattore pericolosità è ora che si parli chiaramente.... non tutti hanno le conoscenze meccaniche per sistemare le cinesi prima di girarci. Molti fanno benzina e partono........... e questo su una cina non puoi permetterlo... | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Quote:
se esplodessero solo le bobine saresti fortunato ![]()
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| ragazzi!ma che vuoi che dicano i giornalisti?ormai anche loro sono legati al marketing e alle vendite dei giornali!e ormai sono tutti mitomani!per nn parlare di costanzo,anche se in questo articolo nn centra,io nn lo posso vedere!mi da fastidio quando intervista le persone,ormai secondo me si sente un divo nn un giornalista! | ||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Il punto non è che le bobine espodono perchè la vedo un pò dura Ma che bisogna sensibilizzare sulla sicurezza... Ora.. il popolo di internet che frequenta i forum sà a cosa và incontro... ma provate a immaginare la persona che và all'ipermarcato o all'autogrill (ho visto le mk in vendita..) che gli piace e la prende. Non ci tocca nulla... fà il pieno e và... ora nella migliore delle ipotesi gli si smonta sotto il sedere... nella peggiore (già successo..... non ricordo dove l'avevo letto ma l'avevo letto) delle ipotesi il tubo benzina che solitamente è in gomma schifosa... era a contatto con lo scarico... si è bucato e la mini si è incendiata. E se c'era un bambino su quella minimoto? Magari poi come spesso si vede... senza protezioni? A stè cose bisogna pensarci.... non tutti sono meccanici e per molta gente una chiave inglese è un atrezzo sconosciuto. Quindi è giusto sensibilizzare.... Anche se poi ai giornalisti interessa solo fare notizia... ma quello è un altro discorso... | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| Quote:
![]() Mi dispiace nn sono d'accordo!! | ||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Semplice strumentazione delle notizie. In questo modo fanno disinformazione e creano fobie inutili per i mezzi cinesi. A mio parere basterebbe un dito di cervello. :asd2: Se consideriamo che c'č un mare di gente assolutamente incoscente sulle strade con le moto grosse, figuriamoci con una minimoto. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| messaggero, articolo |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|