![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Notizia non freschissima: http://www.asaps.it/showpage.php?id=9393 | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||
| Guest
| mi sembra la solita sparata giornalistica. c'e' da dire che il problema fondamentale e' uno: no ci sono strutture, se non un paio nella zona di Liege. Il Belgio e' un buco, ma per andare a liege ho 150Km di sola andata. quindi mi dirigo in francia. Devo dire che a mons non ho mai visto gente nei parcheggi (ci sono andato io una volta e non ci andro' mai piu', e lo stato delle strade non consente l'uso di minimoto: un sacco di pave' e un fondo che ti fa diventare parkinsoniano anche con la moto grande. E anche a guardare Ebay belga non c'e' molta roba per le minimoto. Puo' essere che vadano di piu' i quad o i minicross, nel qual caso non so niente, ma on li ho mai visti in strada. Anyway, io la roba la piglio dall'italia che mi costa sempre meno che cercarla qui | |||
|
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| se le prugne fanne venire la diarrea smettiamo di venderle,questi sono imparentato col bondola(prodi) si??? incredibile....
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| sai, nonnovinci, minimoto, alle, guerra, dichiara, belgio |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|